Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminazione ammo di sterzo elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eliminazione ammo di sterzo elettronico

raga volevo eliminare l'ammo elettronico che c? sulla millona... chiedo se qualcuno l'ha gia fatto, che miglioramenti ci sono stati.. o se ? stato sostituito con uno meccanico!!
    dai su sotto con le risposte!!!

• Font Size
    oooooooooooooo ma non risponde nessuno..

Comment

• Font Size
      Ho sentito di diversi che hanno fatto la modifica e sono contenti ,dicono migliori la maneggevolezza

Comment

• Font Size
        stessa cosa anch io come maccio... a parte che poi devi mettere la resistenza di non so quanto sulla spina , altrimenti ti si accende la spia.... Cmq se non sbaglio, risolvi il problema alla radice no ? Comprati la centralina HRC con cablaggio e tramite PC puoi regolare L ammortizzatore di sterzo in durezza come vuoi basta spenderli i soldi no?

Comment

• Font Size
          Io ho effettuato la modifica , elimnando l ammortizzatore di sterzo elettronico di serie migliora la manegevolezza nelle curve lente . La resistenza devi mettere una da 10 w e 6,8 ohm . Se t interessa io vendo l ammortizzatore di sterzo wp che montavo sulla 2006 .

Comment

• Font Size
            io l'ho fatto un annetto fa, perchè non l'ho fatto prima????

miglioramenti tangibili sono un'incredibile agilità ritrovata in ingresso curva e nelle s veloci... fallo, nn te ne pentirai!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              raga volevo eliminare l'ammo elettronico che c? sulla millona... chiedo se qualcuno l'ha gia fatto, che miglioramenti ci sono stati.. o se ? stato sostituito con uno meccanico!!
              dai su sotto con le risposte!!!
              ma intendi toglierlo del tutto in pista?

No buono.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ma intendi toglierlo del tutto in pista?

No buono.
                ma parlando con Mr molla mi ha detto che ovviamente sarebbe da sostituire con un altro..pero mi ha detto che a sto punto se non voglio spedere soldi ? meglio levarlo e non mettere niente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cadrega View Post
                  io l'ho fatto un annetto fa, perch? non l'ho fatto prima????

miglioramenti tangibili sono un'incredibile agilit? ritrovata in ingresso curva e nelle s veloci... fallo, nn te ne pentirai!!!
                  ma l'hai sostituito con un altro o non hai messo niente????

Comment

• Font Size
                    un mio amico che fa solo pisata ha modoficato l'originale, ovvero da quanto ho capito (spero di non dire cazzat...) ora gli funziona al contrario ed ha una forbice di intervento minore......
                    poi ninzò

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ale-Superbike View Post
                      Io ho effettuato la modifica , elimnando l ammortizzatore di sterzo elettronico di serie migliora la manegevolezza nelle curve lente . La resistenza devi mettere una da 10 w e 6,8 ohm . Se t interessa io vendo l ammortizzatore di sterzo wp che montavo sulla 2006 .
                      Info molto preziosa, grazie ? un po' che la cercavo...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KK View Post
                        un mio amico che fa solo pisata ha modoficato l'originale, ovvero da quanto ho capito (spero di non dire cazzat...) ora gli funziona al contrario ed ha una forbice di intervento minore......
                        poi ninz?
                        spiegati meglio che ha fatto ????

Comment

• Font Size
                          ma l'hai sostituito con un altro o non hai messo niente????
                          io ne ho messo uno "tradizionale"... (se mi legge molla mi cazzia, visto che tanto tradizionale non ?, visto che ? un hyperprogressivo)
                          prima di levarlo ero molto scettico a riguardo ma ho comunque fatto la prova levandolo per un' uscitina in strada... appena tolto, dopo 2 km avevo gi? deciso che non l'avrei mai pi? rimontato!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cadrega View Post
                            io ne ho messo uno "tradizionale"... (se mi legge molla mi cazzia, visto che tanto tradizionale non è, visto che è un hyperprogressivo)
                            prima di levarlo ero molto scettico a riguardo ma ho comunque fatto la prova levandolo per un' uscitina in strada... appena tolto, dopo 2 km avevo già deciso che non l'avrei mai più rimontato!!!
                            ma per ora la mia idea è di toglierlo e non montare nulla per il momento!! tanto io la uso solo in pista!!! pero non lo so..mo vedo che fare...Mr molla mi ha detto di tirarlo via è girare senza...
                            Last edited by SPINORR; 05-06-09, 15:35.

Comment

• Font Size
                              ma per ora la mia idea ? di toglierlo e non montare nulla per il momento!! tanto io la uso solo in pista!!! pero non lo so..mo vedo che fare...Mr molla mi ha detto di tirarlo via ? girare senza...
                              ma che sei matto?

perch? vuoi liberarci della tua presenza terrena?

Comment

X
                              Working...
                              X