Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scaricozzo VTR
Collapse
X
-
-
MAESTRO, se posso consigliare....
-arrow terminali in titanio...sulla baia a 200 euri (solo terminali), rapporto qualita' prezzo imbattibile...
-poi e' chiaro che io tifo akra tutta la vita, ma se non sono omologati...
Comment
-
parliamoneOriginally posted by mr.logan View PostMAESTRO, se posso consigliare....
-arrow terminali in titanio...sulla baia a 200 euri (solo terminali), rapporto qualita' prezzo imbattibile...
-poi e' chiaro che io tifo akra tutta la vita, ma se non sono omologati...
ndo li trovo sti terminali ?
Comment
-
Prima di tutto
... questa ? identica alla mia 
(tranne per gli scarichi... i miei sono arrow)..
cmq... che io ricordi akra omologati per il vtr non c'? ne sono... conosco molti che li hanno e hanno fatto cos?:
1) hanno preso dei db-killer rigorosamente falsi con crocetta anti paletta
2) hanno fatto stampare in laser (ma anche a diamante va bene) l'omologazione come originale
3) si son fatti stampare i fogli di omologazione
Per passare la revisione, presentati con gli scarichi originali... poi, via con gli akra
Comment
-
Una precisazione: Akra completo omologato non se ne parla, ma solo il terminale omologato lo fanno.
Prova a sentire anche qua:
http://www.piegatura-tubi.com/it-virex/chi.html
Fanno buoni prezzi e lavorano bene!
Comment
-
Scaricozzo vtr?? Va che uno scarico in vetroresina, per la moto che hai citato, non l'hanno ancora inventato.Originally posted by Maoni View Postragà, devo cambiarlo all' SP2
mi interessa passaggio basso, OMOLOGATO e con dbkiller estraibile
consigli...suggerimenti ?Last edited by desmoone; 15-06-09, 16:57.
Comment
-
Vedi che sei nonno.... Invece di andare a trento prosegui da casa tua e sfori in veneto... Che le revisioni le han meglio
Ti servon solo i terminali o il completo? Che so di alcune svendite causa ammogliamento...
Comment
-
-
X

Comment