Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Mai Ci Sono Piu' Rc30 In Giro Rispetto Alle 45?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se il vento si fosse fermato avrebbe fatto tanta acqua quanta ne porta l'invaso della diga di Montedoglio
    Cmq per il trasferimento all'altro parco giochi e per fortuna non acquatici ,ho preso delle belle ventate,ma non dalla Ducati,quella le prenderebbe cmq
    Last edited by EMI R1; 15-06-09, 19:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Se il vento si fosse fermato avrebbe fatto tanta acqua quanta ne porta l'invaso della diga di Montedoglio
      Cmq per il trasferimento all'altro parco giochi e per fortuna non acquatici ,ho preso delle belle ventate,ma non dalla Ducati,quella le prenderebbe cmq

Comment

• Font Size
        Sabato prox ci sei all'Imperatore,la scorsa volta ero con mio fratello ,cmq se ci sei io verso le 15,30 dovrei essere su,poi in caso una spinatina insieme con sosta alla Verna per un birrozzo,volentieri
        Last edited by EMI R1; 17-06-09, 18:48.

Comment

• Font Size
          Sbato prox ci sei all'Imperatore,la scorsa volta ero con mio fratello ,cmq se ci sei io verso le 15,30 dovrei essere su,poi in caso una spinatina insieme con sosta alla Verna per un birrozzo,volentieri
          sabato vengo su con mia moglie e l'hornet la mattina lavoro e non faccio in tempo a partire quando mi piace a me al sabato( verso le 11 di mattina x ovvi motivi di traffico e di pinguinaggio ) ma per? emiliano sar? alll'imperatore non prima delle 16.30 almeno quindi non saprei mon voglio che facciate tardi x me

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            sei sicuro???
            sono sicuro di ricordarla, meno sicuro che tu faccia prima di me a trovarla, ancor meno sicuro dell'ordine del tuo garage paragonato al mio (anche se ? dura battermi in questo!!!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              sabato vengo su con mia moglie e l'hornet la mattina lavoro e non faccio in tempo a partire quando mi piace a me al sabato( verso le 11 di mattina x ovvi motivi di traffico e di pinguinaggio ) ma però emiliano sarò alll'imperatore non prima delle 16.30 almeno quindi non saprei mon voglio che facciate tardi x me
              Dai che ti aspetto
              Gli altri ,mio fratello a parte li acciuffo quando volglio
              PS il mese prox ho un'orario di lavoro con i week end free quindi anche la domenica mattina ci sono più spesso a fare le girate,oltre che al sabato,cmq lavorerò si e no 14 giorni in in mese a luglio ,ho le ferie e più riposi non fatti arretrati,ma anche ad agosto ho altri 20 giorni di ferie
              Last edited by EMI R1; 17-06-09, 18:49.

Comment

• Font Size
                allora ci sentiamo ancora
                la mia metà lavora in un bar...parto prima che posso,cmq intorno alle 15.15....sono in cima in poco + di un ora devo andare piano x forza...lo sai da novafeltria è off limit
                Last edited by bosco_RR; 15-06-09, 20:07.

Comment

• Font Size
                  ? lo so ci sono i pinguini anche con il caldo...........
                  Cmq ok ci troviamo in cima!
                  Poi si fanno due chiacchiere!
                  Senti Gold se viene pure lui!

Comment

• Font Size
                    ? lo so ci sono i pinguini anche con il caldo...........
                    Cmq ok ci troviamo in cima!
                    Poi si fanno due chiacchiere!
                    Senti Gold se viene pure lui!
                    sento con gold e con giuseppe adesso che ? tornato

Comment

• Font Size
                      Si si dai il tipo con l'Szr.............che spettacolo se ci si ritrova!
                      Vado che mi aspettano delle girls,amiche e non
                      per una bevuta o un gelato,magari a loro il cono piacerebbe di pi? ahahahahah
                      Una di queste mi ha fatto uno squillo adesso e mi devo ancora cambiare tanto poi mi devo ricambiare lo stesso
                      Last edited by EMI R1; 15-06-09, 20:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Non andare una mazza per non andare una mazza....ricordo la comparativa del 1994/1995, su In Moto...la RC45 si buscava 1 secondo al giro.

Se ho tempo ritiro fuori la rivista dal garage
                        C'era una foto da pelle d'oca in copertina.

IN MOTO per me era di parte .....

Comment

• Font Size
                          La 916 non centra una mazza... di RC30 ne sono state costruite poco meno di 3000, le Rc45 costruite non superano le 200...
                          Del successo commerciale della 45 poi alla Honda non importava molto, era una moto sviluppata solo per la pista, anzi, per essere sviluppata IN pista, il modello stradale ? stata solo una necessit?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            Del successo commerciale della 45 poi alla Honda non importava molto, era una moto sviluppata solo per la pista, anzi, per essere sviluppata IN pista, il modello stradale ? stata solo una necessit?...

peccato sia stato cos?.....per me ? stata e continua ad essere una GRAN moto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ace31 View Post
                              La 916 non centra una mazza... di RC30 ne sono state costruite poco meno di 3000, le Rc45 costruite non superano le 200...
                              ecco cos'? l'esclusivit?.......de 16rr ne hanno fatte pi? dell'ape piaggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                ecco cos'? l'esclusivit?.......de 16rr ne hanno fatte pi? dell'ape piaggio
                                se se......forse perch? c'? richiesta no?

Comment

X
                                Working...
                                X