Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guido lunatico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guido lunatico...

ragazzi non riesco a capire...era un mese che mi trovavo sempre meglio con la mia vecchia vfr, guidavo spigliato e mettevo le ruote sempre dove dicevo io, non c'era tornante di montagna che mi potesse impensierire, gran pieghe...mai successo di avere cos? feeling in 3 anni e mezzo che la guido...

sabato giretto sulla mia strada preferita e ieri giretto in montagna con puntatina in svizzera...cazzarola magia finita...non riesco pi? a guidarla in modo sciolto

? gi? successo altre volte in passato di guidare bene a giorni alterni ma mi ero illuso che fossero acqua passata...

succede solo a me o anche voi soffrite di cancellaggine temporanea improvvisa ??

Carlo

• Font Size
    Succede a tutti...bruttissima sensazione

Comment

• Font Size
      Se proprio devo dirla tutta sabato mi ritrovavo proprio male, veloce si ma mi ritrovavo a non far girare la moto alla corda e grandi pinzate davanti.... insomma alla faccia della guida pulita.

Poi appena uscivo di curva l'anteriore allargava la traiettoria.... AIUTO!!
      Last edited by Gabri44; 15-06-09, 15:02.

Comment

• Font Size
        dimenticare come si guida completamente no
        però avere giornate un po cosi che ti portano a guidare male hai voglia quante volte

Comment

• Font Size
          bon, mi sembra di capire che non sono l'unico a soffrire questo problema...

Comment

X
          Working...
          X