Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che chi te le ha proposte non ti ha detto allora tutto tutto e giusto che parli con lui e ti fai spiegare da lui la differenza tra molle lineari (ohlins,wp,showa,bitubo ecc) e molle progressive(matris,hiperpro)
guarda che non c è niente che non va nelle progressive ma è giusto che un addetto ai lavori (se tale) ti dica x filo e per segno cosa cambia,tecnicamente e come si guida
magari x la tua guida è il top le progressive
io mi orienterei diversamente, considera che una modifica alla forka con 350 euro te la cavi, 400 se cambi anche le molle e io parlo di gubellini, a 1300 se togli 400 rimane 900 x il mono che cmq stai acquistando a pacchetto cvompleto quando il suo valore reale ? di 900 euro, a mio parere nn ? un affare, se cerchi su ebay con quei soldi prendi meglio e poi ti devi pagare il lavoro a parte
io mi orienterei diversamente, considera che una modifica alla forka con 350 euro te la cavi, 400 se cambi anche le molle e io parlo di gubellini, a 1300 se togli 400 rimane 900 x il mono che cmq stai acquistando a pacchetto cvompleto quando il suo valore reale ? di 900 euro, a mio parere nn ? un affare, se cerchi su ebay con quei soldi prendi meglio e poi ti devi pagare il lavoro a parte
a quei prezzi puoi tranquillamente prendere un mono wp top di gamma(circa 1000 euro) e con 300 euro spedisci le forche a gubellini o qualcun'altro che cmq lavora con i loro pezzi e hai speso gli stessi euro(magari 100 in piu compreso gi? di montaggio) ma hai mercanzia seria, altrimenti intorno ai 900 euro ci sono gli ohlins(nn top di gamma, ma di sicuro ottimissimi) e hai largo margine x l'anteriore, prova a sentire cirafici che ha prezzi onesti, il sito ? www.cirafici.it
Comment