io aspetto la mia ora...per adesso mi tocca passare ancora la mano...troppo recenti queste!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la piu bella CBR 929-954- DI DDG
Collapse
X
-
Io ce l'avevo blu nera, divertente quello che volete, bella sicuramente, ma non reggeva assolutamente il confronto con la concorrenza...nemmeno la mille successiva, menomale che ? arrivata la 2008
Comment
-
Bel mezzaccio che avevi bosco !!!!Originally posted by bosco_RR View Postio la 954 l'ho avuta 4 anni
2 anni solo per metterla in "assetto" come piaceva a me
poi soltanto gomme buone ,benzina e + gas possibile
ci ho fatto quasi 30000km solo in strada quasi tutta di salita
,e qualche pistata ma poi "scelsi" che x la pista era meglio in tutti i sensi il 600rr 
ZERO PROBLEMI FACENDO SOLO LA MANUTENZIONE ORDINARIA FATTA BENE!!!
in foto aveva meno di un anno (2003)
moto che ha dei limiti evidenti sopratutto in mano ai + esperti e in pista PERO' ? di un divertimento esagerato sopratutto in strada
!!!!!!!
ecco la mia ex
terminale aperto senza la valvola allo scarico,filtro,pignone con un dente in meno,forche rifatte WP,ammo di sterzo matris,tubi ai freni e basta
.....messa appunto da lanci di sosp (forca sfilata di 1cm
) ? ancora adesso un cristo trovare di molto meglio sopratutto in strada 
i pregi:agilit? (si ma qui siamo ad un livello che dire solo agilit? ? poco),peso(? ancora al di sotto delle 1000 odierne) e frenata da originale
difetti: poco motore in essere,forcellone bellissimo da vedere ma "molle", quote globali troppo dalla parte dell'agilit? e poco sulla stabilit?


complimenti! pulita, sobria senza troppe patacche con le modifiche che servono !!
p.s O.T : come ti sei trovato scendendo dal 954 e salendo sull'RSV ?
Comment
-
-
grazieOriginally posted by gabriel View PostBel mezzaccio che avevi bosco !!!!
complimenti! pulita, sobria senza troppe patacche con le modifiche che servono !!
p.s O.T : come ti sei trovato scendendo dal 954 e salendo sull'RSV ?
la mia "fortuna" è che negli anni avevo provato tanti bicilindrici
VTR,sv1000,748,996,rsv old e magnesium.....in parte sono stato avvantaggiato credo da questo.
scendere da una 954 x salire su una rsv x un motociclista medio potrebbe essere traumatico
troppe diversità,una moto che ti induce a spigolare tantissimo come la 954 tanto ci stai sempre dentro (perchè è leggera,agilissima,un 600) CONTRO una RSV che se vuoi andare forte devi guidare bene x forza
(perchè il motore eroga diverso chiaramente
,+ pesante,meno agile a
da inserire ma molto + veloce a centro curva e fuori,stabilissima sempre!!!)
una moto che invoglia in parte a guidare "male" contro una che devi giudare x davvero se vuoi viaggiare
personalmente in strada ho "imparato" + cose in 2 anno con un bicilindrico con codeste caratteristiche che in 9 anni con moto 4cilindri
..
devi aver voglia di adattarti senò un passaggio del genere all'inizio può essere considerato una cazzata tanto diverse sono
personalmente sono stato anche fortunato perchè ho "scoperto" di avere una guida pulita che doveva essere solo svegliata x bene
Last edited by bosco_RR; 29-06-09, 09:11.
Comment
X











Comment