Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paracarter in carbonio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paracarter in carbonio....

cerco paracarter in carbonio per vecchio cbr 900,(anche mod 929, poi lo modifico) pero' quelli belli spessi, con carbonio e kevlar magari, nn quelli che alla prima grattatina si sciolgono...chi li produce???...OVE????
    Last edited by manu27; 29-06-09, 16:49.

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    cerco paracarter in carbonio per vecchio cbr 900,(anche mod 929, poi lo modifico) pero' quelli belli spessi, con carbonio e kevlar magari, nn quelli che alla prima grattatina si sciolgono...chi li produce???...OVE????

io penso che potrei realizzarteli, ma non so se in carbonio o kevlar, ma sicuramente in ergal......cmq se vuoi mi interesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by spino_77 View Post
      io penso che potrei realizzarteli, ma non so se in carbonio o kevlar, ma sicuramente in ergal......cmq se vuoi mi interesso...
      denghiu...interessamento ben accetto!!!

Comment

• Font Size
        tipo( tipo e...tipo) questi( sono di mirs...mooolto robusti e ben fatti)...
        ...

ps: questi mi pare siano in carbonio e kevlar...(mi pare)!!!
        Last edited by manu27; 29-06-09, 18:31.

Comment

• Font Size
          tipo( tipo e...tipo) questi( sono di mirs...mooolto robusti e ben fatti)...
          ...

ps: questi mi pare siano in carbonio e kevlar...(mi pare)!!!

Spionaggio industriale!!!!

Sono di plastic bike! Prova a sentirli!
          ...esteticamente non sono un granch?, ma nulla a che vedere col resto! ...nella caduta di Misano i vecchi paracarter in carboonio si sono "smaterializzati" prima di toccare l'asfalto!

Comment

• Font Size
            dell'estetica nn me ne importa na cippa, devono fare il loro dovere(nn sciogliersi) in caso(sgratttt,sgratttt) di bisogno...? chiaro che per la mia nn esistono, ma adatterei e modificherei magari quelli per il 929 o di qualche altro modello recente che si adatta...!

Comment

• Font Size
              dell'estetica nn me ne importa na cippa, devono fare il loro dovere(nn sciogliersi) in caso(sgratttt,sgratttt) di bisogno...è chiaro che per la mia nn esistono, ma adatterei e modificherei magari quelli per il 929 o di qualche altro modello recente che si adatta...!

beh, anche in ergal non credo che si sbriciolino tanto velocemente....
              Last edited by spino_77; 29-06-09, 20:17.

Comment

• Font Size
                beh, anche in ergal non credo che si sbriciolino tanto velocemente....
                c'? qualcuno che li fa in ergal???
                io ho un carter di riserva(quello del modello dopo che nn chiude una vite) potrei usarlo come stampo e fare qualcosa """su misura...

Comment

• Font Size
                  c'? qualcuno che li fa in ergal???
                  io ho un carter di riserva(quello del modello dopo che nn chiude una vite) potrei usarlo come stampo e fare qualcosa """su misura...
                  in ergal non so se li fa qualcuno, ma io posso farlo, in ergal ricavato dal pieno...lo disegno e lo faccio realizzare...

Comment

• Font Size
                    se nn dovessi trovare niente in carbonio da adattare, anche la tua sarebbe una soluzione...

Comment

• Font Size
                      se nn dovessi trovare niente in carbonio da adattare, anche la tua sarebbe una soluzione...

ok, almeno adesso conosci un'altra eventuale alternativa ed io, che disegno e realizzo pezzi speciali per moto mi sono fatto un p? di pubblicit?....

se hai bisogno di me...sai dove trovarmi...

saluti
                      beppe.

Comment

• Font Size
                        da racingcarene 130 euro copri friz e alternatore sono spessi dapaura ottima finitura del carbonio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirs76 View Post
                          Spionaggio industriale!!!!

Sono di plastic bike! Prova a sentirli!
                          ...esteticamente non sono un granch?, ma nulla a che vedere col resto! ...nella caduta di Misano i vecchi paracarter in carboonio si sono "smaterializzati" prima di toccare l'asfalto!
                          Ottimo prodotto questo della plastic... in effetti quelli cinesi o similari vanno in polvere dopo due metri sull asfalto,insieme al carter...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Ottimo prodotto questo della plastic... in effetti quelli cinesi o similari vanno in polvere dopo due metri sull asfalto,insieme al carter...
                            ecceloso...ma la plastic per la mia nn li fa...li fa solo per il 1000 e il 600... nn riesco ad adattarli,troppo diversi!

Comment

X
                            Working...
                            X