Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria Honda cbr 1000 rr 2008 .info?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria Honda cbr 1000 rr 2008 .info?

    Salve a tutti..il mio amico ha comprato una cbr 1000 del 2008 usata dal concessionario,e ieri si e' accorto che il liquido della batteria e' andato a finire tutto nel forcellone segnandolo X SEMPRE!...quando abbiamo levato la sella ci siamo accorti che i tappi della batteria erano aperti!!!

    e' normale che in una moto ci sia una batteria coi tappi a pressione??..io le ho viste sempre in gel!..sigillate!

    e' possibile che col caldo i tappi si siano aperti??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by amax54 View Post
    Salve a tutti..il mio amico ha comprato una cbr 1000 del 2008 usata dal concessionario,e ieri si e' accorto che il liquido della batteria e' andato a finire tutto nel forcellone segnandolo X SEMPRE!...quando abbiamo levato la sella ci siamo accorti che i tappi della batteria erano aperti!!!

    e' normale che in una moto ci sia una batteria coi tappi a pressione??..io le ho viste sempre in gel!..sigillate!

    e' possibile che col caldo i tappi si siano aperti??
    pi? probabile che si siano svitati con le vibrazioni, per? bella sfiga.
    Comunque la moto ? in garanzia quindi credo che sia suo diritto pretendere la sostituzione del forcellone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kawakle View Post
      pi? probabile che si siano svitati con le vibrazioni, per? bella sfiga.
      Comunque la moto ? in garanzia quindi credo che sia suo diritto pretendere la sostituzione del forcellone.
      ti ripeto sono a pressione!!..non si avvitano..a me mi pare che non sia l'originale!!!
      e' impossibile che Honda faccia una cagata del genere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amax54 View Post
        ti ripeto sono a pressione!!..non si avvitano..a me mi pare che non sia l'originale!!!
        e' impossibile che Honda faccia una cagata del genere!
        se ? honda la vedi perche c? il marchio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'originale ? al gel, l'avranno sostituita con qualcuna farlocca col liquido.. ? la frittata ? servita

          Comment


          • Font Size
            #6
            per mè non è l'originale io ho il cbr 1000 del 2006 ed è in gel dubito che l'abbiano messa con i tappi tipo scuter 50 sul 2008

            andate dal conc e parlate chiaro

            Comment


            • Font Size
              #7
              la batteria Honda le in sci...
              Last edited by SPINORR; 09-07-09, 15:28.

              Comment


              • Font Size
                #8
                appunto senza tappi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lui ha questa...




                  ..una batteria da 60 euro!...che stronzi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la sigla esatta per il cbr 1000 2008 ? YTZ7S

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by amax54 View Post
                      lui ha questa...




                      ..una batteria da 60 euro!...che stronzi!!
                      Bravo.....da me la si trova anche a 45 di quella "marca".......ora andate in conce e fategli il sederino.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dai, pazzi, ma come gli è venuto in mente.
                        Certo sarà dura dimostrare che sia stato il concessionario a metterla e non il tuo amico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kawakle View Post
                          ma dai, pazzi, ma come gli ? venuto in mente.
                          Certo sar? dura dimostrare che sia stato il concessionario a metterla e non il tuo amico.
                          quella la ha messa il concessionario..infatti ce lo aveva detto perche' la moto era un po che era ferma e non partiva.


                          adesso pero' chi paga tutto il danno nel forcellone??'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quello di pagare il danno completo dubito cmq sicuramente srà da parlarci.
                            anche perchè se è ufficiale honda si può sempre fare un richiamo ufficiale a honda italia.
                            e visto che ha usato pezzi di concorrenza sicuramente gli tireranno le orecchie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by libero View Post
                              quello di pagare il danno completo dubito cmq sicuramente sr? da parlarci.
                              anche perch? se ? ufficiale honda si pu? sempre fare un richiamo ufficiale a honda italia.
                              e visto che ha usato pezzi di concorrenza sicuramente gli tireranno le orecchie
                              non e' ufficiale Honda!..secondo me c'e' da farci cagnara.......

                              l'acido della batteria sie e' mangiato mezzo forcellone!!..ovviamente stiamo parlando di vernice...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X