...... io ho iniziato (come 125) tra NS e Raiden...NSR senza carena blu e nera....che bella la prima grattata di saponetta.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti di voi....
Collapse
X
-
Originally posted by gp View Post...... io ho iniziato (come 125) tra NS e Raiden...NSR senza carena blu e nera....che bella la prima grattata di saponetta.....
questaaaaa
io quando ero quattordicenne ero innamorato di sto modello,che lo aveva un mio paesano.....col 160 polini
la raiden l'ho voluta a 17anni pensando a quanto mi ero infoiato con la f
....anche se la carenai subito
Last edited by bosco_RR; 09-07-09, 21:22.
Comment
-
Io ho iniziato,si fa per dire,gi? ero stato svezzato prima dei 13 anni,cmq con l'Aprilia Sintesi 1988,motore Rotax da 31,8 cv al motore,28,8 alla ruota,poi meso una bella 154cc Polini e 34 di carbs con Arrow full,risultato 40 cv al motore,la vel max che raggiungeva in 6 marcia di serie,ovvero 164,5 effettivi,la faceva di 5!
la 6 segnava ben 190km/h,ci arrivava in un lampo,il tutto corredato dalla corona del modello successivo,la AF1 Sintesi replica,aveva 1 o 2 denti in pi?,non ricordo bene,ne avevamo due in garage di queste bestiole,all'epoca in lire 5milioni e 350 mila lire,l'una
Comment
-
-
minchia maoni mi hai fatto venire il magone...Originally posted by Maoni View Post
non mi ? rimasta manco una foto, l'avevo portata a casa nuova di pacca con il kit paraforcella e sottoserbatoio trofeo...
poi kit 160 polini, 36 valvola piatta e completo jollymoto, ed un macello di diavolerie... per tirare la terza iniziavo a como e finivo a a milano
che mezzo....le altre dell'epoca in confronto erano dei camion.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io non ho avuto il piacere di cominciare neanche con una sportiva, le NSR erano gi? rare quando avevo 16 anni, le NS erano pezzi da collezione, italiane non ne volevo, avevo trovato un bel TZR ma lo sponsor non sponsorizzava.....mi sono dovuto accontentare di qualcosa di cui mi vergogno fare il nome.
Comment
-
nooooooooooo !!! un monsterOriginally posted by VicToR 1000 View PostIo non ho avuto il piacere di cominciare neanche con una sportiva, le NSR erano gi? rare quando avevo 16 anni, le NS erano pezzi da collezione, italiane non ne volevo, avevo trovato un bel TZR ma lo sponsor non sponsorizzava.....mi sono dovuto accontentare di qualcosa di cui mi vergogno fare il nome.
Comment
X

Comment