Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? una delle pi? schifose mosse che abbia mai fatto la Honda, incapace di vincere contro Aprilia e KTM e praticamente affossando la 250 GP che poteva ancora dare tanto(KTM stava sviluppando il KERS)
C'? poco da andarne fieri di sta merda di monomarca...
Io sono d'accordo con giuseppe , cio? st? qua della honda hanno fatto insieme alla dorna il loro campionato su misura, anche si fosse inserita un'altra casa questa si mettere a correre con motore honda?al? per cortesia
le gare esistono x far vendere le moto, le 250 nn le comprava piu nessuno, io sinceramente preferisco di gran lunga seguire la sbk, ma le gare motogp le guardo anche, la classe 125 e 250 no, la honda fa un motore 600 e molto probabilmente le prox 600 avranno che saranno commercializzate avranno migliorie derivate da questa classe Moto2, e giusto x chiudere, loro forniscono i motori, a parit? di motore deve essere il telaio a fare la differenza, quindi l'aprilia che i telai li sa fare potrebbe essere molto competitiva come altre case, e cmq honda nn ha obbligato nessuno a fare i motori x tutti, ? stata l'unica ad offrirsi di farli quando gli altri nn lo hanno fatto
ma lo volete capire che, massimo un paio di anni ci saranno tutti in questo campionato ? .....alla faccia degli avvocati di Flammini
Come li intendi TUTTI?
Al momento s? anche io che il regolamento per il 2010 prevede motore unico Honda, anche sforzandomi non trovo una minima ragione per la quale, ad esempio, Suzuki si metta a correre con un motore Honda e ne riesca a trarre beneficio d'immagine.....si s? che un buon pezzo di moto non ? sua.
Posso capire Bimota, che ha sempre preso i motori dagli altri, posso capire un "garagista" come WCM, ma una casa costruttrice che non sia Honda insomma.
questa ? una delle pi? schifose mosse che abbia mai fatto la Honda, incapace di vincere contro Aprilia e KTM e praticamente affossando la 250 GP che poteva ancora dare tanto(KTM stava sviluppando il KERS)
quotone esagerato!!
l'honda ? incapace di perdere, se c'? un campionato mondiale dove vede che non riesce a primeggiare si fa un regolamento su misura, ? successo cn le 800, sta succedendo con le moto2, bella merda!
l'honda ? incapace di perdere, se c'? un campionato mondiale dove vede che non riesce a primeggiare si fa un regolamento su misura, ? successo cn le 800, sta succedendo con le moto2, bella merda!
guarda che honda ? in testa al mondiale con una moto di 10 anni fa
per quanto riguarda l'800 ti do ragione....? stata fortemente voluta da Honda visto che con l'RC211 non avevano vinto una sega
Comment