Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cbr1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cbr1000 08

per lo scambio con la ducatina si ? presentato uno con un cbr 08 1000.. gia pistaiolizzato...
    non lo avevo considerato...
    MI DATE INFO??????
    COSA C'E' DA CAMBIARE?? le solite cose da jap? ammo posteriore, tubi, pompa, revisione forcelle, scarico, pc3 ??
    ricordo che:
    - l'uso sarebbe solo pista.
    - l'indecisione sarebbe con un suzu k6 1000 ( la k8 l ho provata ma effettivamente ? meno maggevole.
    - scenderei da un mezzo solo pista ancora valido:rsv 08 factory ben messa, che escludendo i cv che mancano..come guida nell' insieme ? superba.
    - se mi parte la bambola a fine di quest anno di merda mi regalo la v4... ma per ora voglio fare il padre di famiglia coscenzioso e non delapidare il fondo di famiglia..quindi valuto tutte le alternative..

• Font Size
    tiger... sul cbr 08 si cambiano le stesse cose da jappi ...sospensioni e aggiornare i freni. senza bisogno di partire subito con lo scarico completo + PCIII alla nuova cbr è sufficiente il terminale aperto e scatalizzare

non per denigrare la rsv,che ho avuto anchio.... se sistemi la cbr allineandola alle sospensioni dell'rsv.......... c è un ABISSO
    Last edited by bosco_RR; 10-07-09, 18:32.

Comment

• Font Size
      quindi il solito:
      mono post
      forcelle ant da revisionare con qualche kit o vanno bene?
      aggiornare freni? pompa tubi e pasticche? oppure vanno smontate le pinze e revisionate come su suZZu per via del controllo qualità scadente?

Comment

• Font Size
        si il solito kit forca e il mono x le sospensioni x essere al top
        valuta se ti piace come lavora in pista l'ammo di sterzo elettronico e se non ti sconfiffera (come nel 90% della gente) vai di rotativo

no le pinze tokiko della honda non sono quelle dei suzuki o kawa,queste son fatte bene tubi in treccia,pasticche e se ne senti la necessità una pompa radiale + grande e....

srotola la manetta

Comment

X
        Working...
        X