Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-ducati: bellissima (1098-1198) ma odio la politica commerciale ducati e la "mentalit? ducatista"
- aprilia: ne ho sentite troppe (soprattutto da gente conivolta personalmente)
- ktm: non mi dispiace
A me piace assomiglia ance molto al concetto del nuovo CBR 1000 RR ed il motore V4 secondo me è un ottimo ritorno a quel mostro di tecnica che c'era prima. Io su questo progetto dico che la Honda ha cagato nel vaso.
-ducati: bellissima (1098-1198) ma odio la politica commerciale ducati e la "mentalit? ducatista"
Scorpion...va che la mentalit? di chi odia "a priori" la mentalit? ducatista mica ? meglio.
Ti ho dimostrato nelle scorse settimane com'? la mentalit? del kawasakista quando ? vittima delle perculatio che irrora lui per primo quotidianamente verso le moto rosse.
Tu, dicendo cos?, ti autocastri: non prenderesti mai la moto dei tuoi sogni per la mentalit? che ti sei costruito in testa
"Secondo quanto riporta il sito Motorcyclenews, la futura Honda VFR1200T, erede dell’attuale Pan European e declinazione turistica della prossima VFR1200, sarà la moto più tecnologicamente avanzata al mondo. Queste immagini sono state realizzate al computer dai colleghi inglesi, che hanno preso spunto dai primi disegni fatti circolare da Honda.
L’alta tecnologia utilizzata in questa moto sarà presente in maggior misura nel motore, dove dovrebbero trovare spazio la fasatura variabile, la gestione variabile dei cilindri (Variable Cylinder Managment) e i cornetti di aspirazione a controllo elettronico. Il motore potrà funzionare a 2 o 4 cilindri a seconda della richiesta di potenza.
Indiscrezioni parlano anche di un ipertecnologico cambio robotizzato, che permetterebbe di cambiare marcia con la semplice pressione di un pulsante. Ci troveremo veramente di fronte ad una nuova pietra miliare del motociclismo?"
Comment