Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgentissimo consiglio honda varadero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    urgentissimo consiglio honda varadero

    stamani mi son recato dal mio conce di fiducia e mi son trovato davanti un varadero 2008 con 3000km.
    il prezzo ? 8800 compreso pass,piu mini passaggio della mia,in piu omaggio del conce bauletto da 46 lt,schienale, paramotore tutto nuovo da montare.
    considerate che io darei indietro una r1 2003 con all'attivo 42000 km perfettissima in tutto .
    a differenza mi ha chiesto 5000 tondi.
    che ve ne pare???
    va bene oppure ? un "pacco" ???
    consigliatemi urgentemente perche il varadello ? gia in parola per un altro,ma visto che il conce mi conosce bene(vi ho lavorato 2 anni) darebbe la precedenza a me.

  • Font Size
    #2
    Guarda come prezzo più o meno ci sei, se lo conosci bene fatto togliere ancora 3-400 euro cmq come valutazione ci sei!

    In bocca al lupo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Guarda come prezzo pi? o meno ci sei, se lo conosci bene fatto togliere ancora 3-400 euro cmq come valutazione ci sei!

      In bocca al lupo.
      soldi non credo ne tolga visto anche cosa gli do indietro(non perche sia un cesso ma piu che altro per la tipologia di moto).
      al massimo credo che mi possa aggiungere qualche altro accessorio.
      se va in porto mi mancheranno le prestazioni ma mi passer? il mal di schiena

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma 8800 una varadero usata ...col cazz che la prenderei...mia opinione eh..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da una parte te ne liberi senza cattiveria della R1, nel senso che se la vendi.... adesso bene...se no, non la vendi più con 42.000 km e chi la vuole, io non ci penserei 2 volte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            usate a poco pi? di 7000
            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2096473
            nuove a 9000
            http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=2068528


            fai tu.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sinceramente... io una moto della tipologia del varadero non la prenderei.

              Ho un amico che ha faticato a vendere una transalp 660 praticamente NUOVA con 23mila km sulle spalle!

              Il mercato è tutto sulle supersportive e naket... (almeno qui da noi)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omez View Post
                Da una parte te ne liberi senza cattiveria della R1, nel senso che se la vendi.... adesso bene...se no, non la vendi pi? con 42.000 km e chi la vuole, io non ci penserei 2 volte.
                e questo ? stato il ragionamento che ho seguito..devo dire che mollare dopo 7 anni la mia fida r1 ? e sar? durissimo, per? effettivamente ritardare ancora la vendita mi avrebbe portato poco lontano.
                alla fine di eurotax blu valeva 3500, me ne ha dati 4600.
                credo che alla fine non mi sia andata prorpio male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  e questo ? stato il ragionamento che ho seguito..devo dire che mollare dopo 7 anni la mia fida r1 ? e sar? durissimo, per? effettivamente ritardare ancora la vendita mi avrebbe portato poco lontano.
                  alla fine di eurotax blu valeva 3500, me ne ha dati 4600.
                  credo che alla fine non mi sia andata prorpio male...
                  no no, ti ha trattato bene ma non pensavo che una varadero potesse costare cos? tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di listino sta a 11200...non la regalano..proprio per niente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      e questo ? stato il ragionamento che ho seguito..devo dire che mollare dopo 7 anni la mia fida r1 ? e sar? durissimo, per? effettivamente ritardare ancora la vendita mi avrebbe portato poco lontano.
                      alla fine di eurotax blu valeva 3500, me ne ha dati 4600.
                      credo che alla fine non mi sia andata prorpio male...

                      scusa, nn so se l'ho letto qui o nell'altro tuo topic, ma parlavi di 5000 euro di differenza, se la moto costa 8800 (prezzo assai caro secondo me) al piu ti ha ripassato 3800 euro x la r1 tua e nn 4600, ? giusto x finire, se anche tu hai lavorato nelle concessionarie, la tua moto ad un privato a 3500 euro la bruci e poi hai voglia a prendere sconti senzaa permute, io ho lavorato parecchi anni nell'automotive e secondo me hai speso parecchio di piu di quel che potevi spendere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        scusa, nn so se l'ho letto qui o nell'altro tuo topic, ma parlavi di 5000 euro di differenza, se la moto costa 8800 (prezzo assai caro secondo me) al piu ti ha ripassato 3800 euro x la r1 tua e nn 4600, è giusto x finire, se anche tu hai lavorato nelle concessionarie, la tua moto ad un privato a 3500 euro la bruci e poi hai voglia a prendere sconti senzaa permute, io ho lavorato parecchi anni nell'automotive e secondo me hai speso parecchio di piu di quel che potevi spendere
                        il discorso è che la mia era in vendita da un bel po a 4000 e nessuno se la prendeva...purtroppo in questa zona le supersport specie di qualche anno e con km sulle spalle non hanno molto mercato, e la mia rischiava di finire in qualche paese dell'est(col c***o che ce la mandavo).
                        gli 8800 erano per sola moto senza permuta e senza pdp.
                        nel prezzo ho incluso i due pdp,bauletto v 46 con piastra,schienale,paramotore tutto givi,faretti di profondita stile gs e due terminali mivv a prezzo di costo.
                        quindi tutto sommato ci posso stare, e specialmente son contentissimo che la mia resta qua!
                        inoltre al contrario delle auto,le moto le tengo tantissimo (l' R1 e rimasta con me per 7 anni) e quindi anche se non ho fatto l'affare del secolo cmq col passare degli anni diluirò la spesa.
                        Last edited by Brun0GsXr; 23-07-09, 10:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          senza dubbio bruno, io nn criticavo mica, xo resta il fatto che 4600 nn te le ha ripassate lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            senza dubbio bruno, io nn criticavo mica, xo resta il fatto che 4600 nn te le ha ripassate lo stesso
                            si infatti son io che ho scritto a cazz de can nn me ne ero accorto quello era il valore che mi dava su un vfr nuovo, sul varadello m'ha dato effettivamente 3800 piu gli accessori che ti ho detto..
                            risolto il mistero!
                            Last edited by Brun0GsXr; 23-07-09, 10:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              si infatti son io che ho scritto a cazz de can nn me ne ero accorto quello era il valore che mi dava su un vfr nuovo, sul varadello m'ha dato effettivamente 3800 piu gli accessori che ti ho detto..
                              risolto il mistero!
                              azzz traditoreee non hai preso il vfr..... male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X