Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
votato NO, secondo me il dovi non aveva nè ha alcun blocco , è la moto che ne aveva e ne ha tutt'ora, infati in condizioni asslutamente anormali, dove il mezzo tecnico non era certo sfruttato alle sue massime potenzialità, quindi con un certo livellamento generale, ecco che sono vnute fuori pincipalmente le doti del pilota......ed il pilota c'è!!
Guarda io ho avuto la fortuna di conoscerlo due anni fa, una velocissima intervista. E' molto molto pi? simpatico di quanto non appaia in tv, disponibilissimo, divertente, insomma mi ? proprio piaciuto E mi ha dato l'impressione di uno con le palle, veramente. Diciamo che tolti i primi quattro, subito dietro c'? lui, ma per quest'anno non credo che riuscir? a "sbloccarsi", forse riuscir? a fare un altro paio di gare belle toste, ma ancora non ? ai livelli dei primi Per? ecco, gi? se batte Pedrosa a tutte le gare, io godrei come un pazzo
vedrai cosa combina l'anno prossimo melandri con una honda, seppur privata
spero proprio di si, anche se le condizioni di gara uniche danno da pensare che dalla prossima torni tutto come prima, piuttosto ha guadagnato punti coi jappi, per quello che pu? contare....
Comment