Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In SBK dove state? In MotoGP dove state?
Collapse
X
-
C'è da dire anche che chi sta dietro, se non è troppo dietro, te lo può sempre "infilare" in quel posto da un momento all'altro.....
Non sempre lo star davanti è una posizione privilegiata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
mamma mia, hai pure il coraggio di scrivere ste cavolate dopo la figuraccia di domenica? Disastro in motogp, in sbk non vedo questo gran dominio...
Avessi detto yamaha ti avrei detto ok, ma ducati in questo momento è proprio come un gabinetto (che sia quello di stoner?)
Comment
-
beh...in SBK 2° e 3° in prima manche e 3° e 4° in seconda....in Motogp 1°....in 250 1°.....in Supersport 2°...tanto male non è andata....Ducati?...ah si, un 3° in seconda manche in Sbk....però...
Comment
-
Comunque... visto che la situazione si è sciolta da solo (la parola sciolta è stata usata per l'appunto per mettere in risalto le STRONZATE dette dal talebano in prima pagina)...
Io voglio prendere seriamente questo post...
CHI TIFO IN MOTOGP
Allora:
Rossi... NO, mi è antipatico...ed è un coglione
Lorenzo... sciapido!
Pedrosa... invisibile
Dovizioso... mi piace, è simpatico e lo vorrei forte.. ma... non lo tifo
Hayden... ha tutta la mia stima
Capirex... cavolo, ancora corre... ha cominciato quando c'era nuvolari
......................io tengo per Stoner
SUPERBIKE.....
Sarebbe facile dire spies (tranquillo con mamma al seguito, mi fa anche un po' pena) ma non lui!
Haga e Fabrizio... il primo indefinibile... il secondo montato e irritante!
IO TENGO PER BIAGGI.. e spero che presto possa dar mer*a alla grande ducaxxi che si fa i regolamenti da sola!
Fabrizio non è riuscito ad accettare che biaggi nella sbk08 con una moto clienti ha chiuso in classifica davanti a lui!
Comment
X

Comment