Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da 2 a 4 cilindri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by galbe7 View Post

...non ti seguo che sta' addi'?????
    OPS... scusa galbe.. ero rivolto a un altro che commentava e ho dimenticato di dirlo...

Intendevo dire che ? il conducente (proprietario) che decide che fare della sua moto.... Se io faccio casa-bar \ bar-casa... se ho un caballero(ndr) o cbr o MV, sar? sempre un tipo da bar!
    Se sono uno che utilizza la moto per la pista e basta (o sono un motociclista o un palloso montato)
    Se uso la moto per andare su strada, a far curve, vado al bar, vado al mare, vado in pista, vado al supermarket, vado dove voglio...beh... allora sei SBK... io faccio cos?! Dove vado io, lei viene!
    ecc....

Sono solo stupidi esempio che per? si traducono in.... il motociclista non ? quello che guida la moto ma ? quello che la vive!

PS. ma nessuno pu? vietare di andar dove si vuole perch? del resto la moto l'ha pagata lui!.....o nel mio caso io! E quindi se voglio andar al bar ci vado e SILENZIO

Comment

• Font Size
      Originally posted by galbe7 View Post
      ...non ti seguo che sta' addi'?????

Vuol dire che uno con un MV o 1098 1198..nn puo avere il posteriore quadrato...e devono girarci per forza solo i piloti da 2.00 secco al muggio
      Perche uno che magari ? fermo fa bene a stare a casa invece di farsi la giratina tranquilla...nn mi sebra poi cosi buono il modo di pensare...
      E pensare che fin ora i piu simpatici che ho trovato su strada son proprio quelli che nn vanno niente...con quelli che vanno nn ci si puo spiccicare parola perche san tutto loro...forti solo loro..ganzi solo loro..UMILT? SOTTO I PIEDI!!
      E lo dico nonostante abbia "poca" exp

Comment

• Font Size
        Originally posted by JaR View Post
        Vuol dire che uno con un MV o 1098 1198..nn puo avere il posteriore quadrato...e devono girarci per forza solo i piloti da 2.00 secco al muggio
        Perche uno che magari è fermo fa bene a stare a casa invece di farsi la giratina tranquilla...nn mi sebra poi cosi buono il modo di pensare...
        E pensare che fin ora i piu simpatici che ho trovato su strada son proprio quelli che nn vanno niente...con quelli che vanno nn ci si puo spiccicare parola perche san tutto loro...forti solo loro..ganzi solo loro..UMILTà SOTTO I PIEDI!!
        E lo dico nonostante abbia "poca" exp
        Sai che ti do ragione... e se li senti al bar a fine smanettata parlano sempre di moto e di terminali, temperature...ecc.... E io invece che provo a rimorchiarmi la cameriera, ma cosa vuoi che ne capisco io! Non so un caxxo di niente
        Last edited by SBK-Sp; 29-07-09, 22:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SBK-Sp View Post
          Sai che ti do ragione... e se li senti al bar a fine smanettata parlano sempre di moto e di terminali, temperature...ecc.... E io invece che provo a rimorchiarmi la cameriera, ma cosa vuoi che ne capisco io! Non so un caxxo di niente
          Non era rivolto a te O_O quello per te era solo la storia delle gomme quadrate..nient'altro..
          L'altro era un discorso generico..che ? difficile ragionare con molta gente sui passi perche son tutti da considerare SUA MAESTA ROSSI 2

Non era per te per?!! scusa il fraintendimento!!

Comment

• Font Size
            Ma guarda che non prendevo in giro ... ero veramente d'accordissimo

Pensa te che io ho fatto con altri 5 amici un giro all'interno della sardegna di 320km... solo curve e tornanti... ci siam fermati in 6 paesi e loro mi hanno sempre aspettato mentre loro facevano le gare fra loro... Ma alla fine io avevo le foto del posto, bellissime immagini... un numero telefonico di una ragazza e ho conosciuto alcuni ragazzi del posto! Loro, parlavano di moto e si lamentavano che io ero lento! PS. io poi la moto l'ho portata sana a casa, 2 di loro no (1 fuori strada e 1 dalla stanchezza non è riuscito a metter bene il cavalletto )......però quando son forti son forti! MAI più che vado in giro con gli idioti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SBK-Sp View Post
              Ma guarda che non prendevo in giro ... ero veramente d'accordissimo

Pensa te che io ho fatto con altri 5 amici un giro all'interno della sardegna di 320km... solo curve e tornanti... ci siam fermati in 6 paesi e loro mi hanno sempre aspettato mentre loro facevano le gare fra loro... Ma alla fine io avevo le foto del posto, bellissime immagini... un numero telefonico di una ragazza e ho conosciuto alcuni ragazzi del posto! Loro, parlavano di moto e si lamentavano che io ero lento! PS. io poi la moto l'ho portata sana a casa, 2 di loro no (1 fuori strada e 1 dalla stanchezza non ? riuscito a metter bene il cavalletto )......per? quando son forti son forti! MAI pi? che vado in giro con gli idioti!

io ti dico a volte vado a fare le sparate e tutto..per? mi piace anche godermela e rallentare ogni tanto farmi 2 scambi tranquilli e prendere un po di aria fresca nel viso...
              Chi odio nn sono quelli che vanno per fare le sparate...bensi quelli che fanno le sparate..e poi voglio fare i superiori..oppure quelli che pensano di sapere tutto e nn sanno un CAXXO...questi sono quelli che mi fanno in cazzare....il tumore dei motociclisti..ognuno la propria passione la vive come vuole..e va rispettato...
              Chi nn rispetta...nn merita rispetto...indi er cui con certa gente evito proprio di dialogarci!!

Notte!!

Comment

• Font Size
                Mah, tralasciando facili commenti ripetuti e ripetuti, io la moto l'ho scelta raggiungendo il mio sogno...e qualora dovessero venire altre moto le sceglier? sempre per il gusto che mi danno ANCHE nel guardarle li ferme, se poi avranno 100 cv piuttosto che 150 piuttosto che 200 non sar? importante, ma la mattina quando apro il garage e la scopro mi deve mozzare il fiato...quindi secondo me scegli quella che ti piace di pi?.

p.s. io dovessi togliermi la mia adesso lo farei SOLO E SOLTANTO per un 996r o 999r...non per nessun'altra, compresa a D16RR ad averci i soldi

Comment

• Font Size
                  prendi sto cbr e non ci pensare pi?, vedrai ti far? felice.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    prendi sto cbr e non ci pensare pi?, vedrai ti far? felice.
                    ben detto ...fatti !! non pugnette...

Comment

• Font Size
                      Adoro i grossi bicilindrici sportivi, vengo da 2 anni di SV650s e quasi 5 di TL1000s (V-twin) e quasi 2 di Gsxr 1000, per? se la scelta ricade solo su i 2 modelli elencati io andrei sul CBR.

Comment

X
                      Working...
                      X