Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ? mai capitato in curva x strada.....
Collapse
X
-
e fig@ !!! erano nel gruppo a passo sommo e quando ti sei fermato a far benza hanno salutato.....credevo fossero dei nostriOriginally posted by yokozuna View Postconfermo , guida poco pi? che turistica, c'erano pure due tappi con brutale e hyper , davanti , che Mauro non ha passato pensando che fossero dei nostri .........
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postconfermo , guida poco pi? che turistica, c'erano pure due tappi con brutale e hyper , davanti , che Mauro non ha passato pensando che fossero dei nostri .........
o cazz0.....a mauro ma non c'avevi paura a stare dietro a na ducati?.....nun se s? mai cosa potrebbe staccarsi
minchiaOriginally posted by Maoni View PostLeo, dopo un quarto d'ora mi si addormenta il pollicione
...per? se li rifanno l'anno prossimo giriamo insieme all'onda ghei...tanto la mia autonomia sar? di 12...13 minuti al massimo
Comment
-
-
minkia , allora erano pi? che fermi , nonostante il tempo perso per fare benzina ce li siamo ritrovati davanti pochi km dopo.Originally posted by Maoni View Poste fig@ !!! erano nel gruppo a passo sommo e quando ti sei fermato a far benza hanno salutato.....credevo fossero dei nostri
Per? hai visto che stile , orgogliosi delle loro italiche erano fieri ed eretti ad ogni curva.
Comment
-
dei gran signori secondo meOriginally posted by yokozuna View Postminkia , allora erano pi? che fermi , nonostante il tempo perso per fare benzina ce li siamo ritrovati davanti pochi km dopo.
Per? hai visto che stile , orgogliosi delle loro italiche erano fieri ed eretti ad ogni curva.

...non davano gas solo per non tirare su l'asfalto
Comment
-
Probabilmente ti ? "caduta" un p? la moto in curva, tutto qui... i 1000 di oggi sono molto maneggevoli, e la tua in particolare... anche a me qualche volta lo faceva la mia vecchia R1... entravo in curva magari lento, piegavo e.... stessa sensazione.... mi sa che era dovuto al fatto che facevo la curva allo scopo di piegare e non il contrario, come andrebbe fatto...Originally posted by bosco_RR View Post..........oggi nel classico giro tranquillo con gli amici
si andava veramente piano come passo medio
e si faceva per? molta "scena" con gli sgrat sgrat saponette tutti in fila indiana
mi ? capitato a me per? di fare 2 curve (una dx e una sx) davvero troppo piano come percorrenza (marcia giusta per?) e dopo centro curva gi? alla corda
mi era venuta voglia di fare sgrat sgrat......vado per per piegare di +,abbastanza di forza e
la moto cade troppo violentemente e mi spaventa,raddrizzando io subito e finendo la piega chiaramente senza problemi vista la velocit? tranquilla
per? lasciandoi quella senzazione di peppaculo
cosa pu? essere quando le moto fanno cosi ?? dipende solo dalla scarsa velocit??
a me capita frequentemente di strisciare senza x forza andare via cattivo
sar? stato perch? davvero andavo troppo piano e la piega oramai era gi? indirizzata?
Comment
-
Robi dove gli hai portati?Originally posted by Marshall View Postciao jack la prox volta li porto su x la val di fiemme.....sti matti
Bosco probabilmente ? stata la velocit? bassa.
a m? ? capitato una volta curva a dx (le mie preferite) piego scordandomi d'aver la moglie dietro e la moto ? scesa di botto mi son tenuto in piedi con il ginocchio tirandomi su e allargando tutta la traiettoria per fortuna non veniva nessuno.
ma poi mi son fermato a scolar la M... che scendeva dalla tuta
Comment
X

Comment