mizzega che roba
!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'Honda ...col buco!
Collapse
X
-
anche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito più concessionari....
uno in particolare ha cercato di fare anche il furbo sostenendo che mancava completamente l'olio e quindi la colpa era del proprietario..................
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postanche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito pi? concessionari....
uno in particolare ha cercato di fare anche il furbo sostenendo che mancava completamente l'olio e quindi la colpa era del proprietario..................
Niente concessionario! ...io chiamer? direttamente Honda!
Comment
-
Originally posted by jp_mirko View Postanche un mio amico ha rotto il cambio cbr1000 08 , in particolare la terza, ma niente intervento in garanzia.....nonostante abbia sentito più concessionari....
..................
Ma com'è possibile?
Il Cbr non era la moto perfetta? Quella, per intenderci, che ha permesso a Giacomino Toseland di conquistare il mondiale su una moto assolutamente di serie preparata da Ten Kate?? (parlate con Maoni se non ci credete).
Qualcosa non mi torna....mi ha detto Maoni che i problemi al cambio sono esclusiva del 1198
Last edited by desmoone; 02-09-09, 10:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Quella era la 2007Originally posted by desmoone View Post
Ma com'è possibile?
Il Cbr non era la moto perfetta? Quella, per intenderci, che ha permesso a Giacomino Toseland di conquistare il mondiale su una moto assolutamente di serie preparata da Ten Kate?? (parlate con Maoni se non ci credete).
si è sbagliatoQualcosa non mi torna....mi ha detto Maoni che i problemi al cambio sono esclusiva del 1198
li ha anche la streetfighter
Last edited by giuseppe_d; 02-09-09, 10:14.
Comment
-
Gius?...diamine...non scherzareOriginally posted by giuseppe_d View PostQuella era la 2007
si ? sbagliato ...li ha anche la streetfighter
Se cominciano a sfondarsi anche le Honda...siamo fottuti!
Se i mentori della teNNica, se le menti che hanno partorito oggetti di culto come la Cbr 1100 XX superuccello nero, se coloro che dominano in motogp da sempre cominciano a fare moto che si rompono....mi girano i coglioni perch? ? chiaro che copino spudoratamente a noi ducatari
Comment
-
...pensa che la CBR 2007 su cui tutti sputano sopra aveva pure il cambio estraibile!!Originally posted by desmoone View Post
Ma com'? possibile?
Qualcosa non mi torna....mi ha detto Maoni che i problemi al cambio sono esclusiva del 1198
La 2008 2009.....no!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostGiusè...diamine...non scherzare
Se cominciano a sfondarsi anche le Honda...siamo fottuti!
Se i mentori della teNNica, se le menti che hanno partorito oggetti di culto come la Cbr 1100 XX superuccello nero, se coloro che dominano in motogp da sempre cominciano a fare moto che si rompono....mi girano i coglioni perchè è chiaro che copino spudoratamente a noi ducatari

e chi scherza?
Poi noto che nomini spesso la blackbird chiamandola in italiano super uccello nero...
Non è che niente niente...
Last edited by giuseppe_d; 02-09-09, 10:35.
Comment
-
Il mecca ha chiamato adesso!
Il nuovo motore ? montato e funzionante! ...domani passo a riprenderla.
Speriamo che su questo 2009 abbiamo risolto qualche problemino!
La frizione ? gi? aggiornata e speriamo che abbiano anche rivisto qualcosa al cambio...
Comment
X

Comment