Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga e tamponi per CBR 1000 RR 2008 - 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga e tamponi per CBR 1000 RR 2008 - 2009

Ragazzi, come da titolo, sono alla ricerca di un portatarga per sostituire quello originale non molto bello esteticamente ( ) e dei tamponi per carene/telaio....

Che mi consigliate di mettere ?

• Font Size
    io ora ho su il walter moto.... ma non è il max... diciamo che è economico...

A mio parere il più bello esteticamente è il DPM... perà..costa 180 euro... e io quei soldi per un pezzo di alluminio...nn glieli dò...

Per i tamponi non saprei.... io non li monto.. perchè ho degli amici... che al posto di salvargli la moto... gliel'hanno rotta

Comment

• Font Size
      Walter? Walter chi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilbruni View Post
        Walter? Walter chi?

nudo....ricordi quello con la barba che vinse l'isola dei famosi!!!

comprati un rizoma, spenderai piu del doppio della concorrenza, ma se tra 5 anni lo rompi loro te lo ridaranno nuovo di pacco in 2 giorni

Comment

• Font Size
          Originally posted by jimy09 View Post
          Ragazzi, come da titolo, sono alla ricerca di un portatarga per sostituire quello originale non molto bello esteticamente ( ) e dei tamponi per carene/telaio....

Che mi consigliate di mettere ?
          io monto il portatarga della Biondi.. molto bello 125? . . lo trovi su ebay

Comment

• Font Size
            io se ti interessa ho un portatarga barracuda completo di faro e sottocoda da vendere.
            potrei farti met? prezzo.
            ? praticamente nuovo.

BarracudaMoto motorcycle accessories - Barracuda Design e Qualità

Comment

• Font Size
              Collegandomi a questo argomento volevo chiedere, ho montato il portatarga della valtermoto in abbinamento ad un paio do frecce del tipo economico per interdeci queste:

Purtroppo una mi si ? fulminata poco dopo e a distanza di pochi giorni anche l'altra e mi hanno fatto saltare anche il rel? delle frecce.

Mi hanno consigliato di cambiarle, me ne sapete indicare qualcuna di buona fattura, oppure avete altri consigli?!

Comment

• Font Size
                ho un amico con un cbr1000rr appena preso e ha montato questo portatarga:

lo trovate pi? o meno a met? pagina, assieme ad altri accessori.
                Last edited by teo-RR; 05-08-09, 20:42.

Comment

• Font Size
                  ragazzi x il portatarga del cbr 08 cercate di spendere il meno possibile

se non cambiate ANCHE il parafanghino post originale con qualcosa di + avvolgente...sopratutto x strada... bagatterete tutto causa sassi e sassini che arrivano diretti li sotto e che potenzialmente fan danni !!!! sia al portatarga che (e sopratutto) al pezzo di carena verniciata sotto

date retta a me,spendeteci poco e magari investite anche in un parafango + grande
                  Last edited by bosco_RR; 05-08-09, 23:20.

Comment

X
                  Working...
                  X