Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso il fratellino minore per la mia bestiolina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho preso il fratellino minore per la mia bestiolina...

non sarà una moto...ma per muovermi in città e qualke gitarella a breve raggio con la donna va più ke bene visto ke ormai il cbr e' QUASI solo pista....

inizialmente ero tentato anke da un cbf600 usato ma poi andando a considerare assicurazione...bollo...consumi maggiori e maggior scomodita' in città...ho optato per questo...

volevo qualcosa ke consumasso poco....fosse agile e mi permettesse qualke gitarella a breve raggio con la donna...ecco fatto....sh 150 dd bianco perla (disco posteriore).....
    per ora ne son contentissimo....in città è una scheggia.....bauletto montato...e parabrezza no.....lo monterò con il freddo ma ora mi piace un po di venticello in faccia....

ora mi manca la macchina perchè moto e scooter sono di mamma honda !!!
    Last edited by blackbass; 06-08-09, 10:52.

• Font Size
    black ben venuto nel club sh 150

l'ho preso in comproprietà con mio babbo 1 mese e 1/2 fa
    disco posteriore ,colore grigio ,bauletto montato e parabrezza no

anchio ne sono stra-contento dopo 1200km fatti
    Last edited by bosco_RR; 06-08-09, 11:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      black ben venuto nel club sh 150

l'ho preso in compropriet? con mio babbo 1 mese e 1/2 fa
      disco posteriore ,colore grigio ,bauletto montato e parabrezza no

anchio ne sono stra-contento dopo 1200km fatti
      per ora ne ho fati solo 100 ma il vedere quanto poco ci metto ad andare a lavoro ? gi? commovente....unica nota dolente....sto cominciando a notare quante kazzo di buche ci sono a firenze...me ne ero dimenticato fino a 4 giorni fa...p.s. si fanno anke delle discretre pieghettine

p.s. l'ho preso anke grazie ai consigli ke mi avevi dato te....quindi per qualunque problema...ti vengo a cercare

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        per ora ne ho fati solo 100 ma il vedere quanto poco ci metto ad andare a lavoro ? gi? commovente....unica nota dolente....sto cominciando a notare quante kazzo di buche ci sono a firenze...me ne ero dimenticato fino a 4 giorni fa...p.s. si fanno anke delle discretre pieghettine
        ? vero monta delle dunlop tendente al morbido

p.s. l'ho preso anke grazie ai consigli ke mi avevi dato te....quindi per qualunque problema...ti vengo a cercare
        ci gioco un testicolo chiaramente emoziona come pu? emozionare uno scooter di quella categoria ma va commoventemente bene ,non consuma una mazza e ha una manutenzione piccolissima (e con gli stessi intervalli di una moto ver? fare 6000km con un sh non ? cosi veloce come con un cbr )
        tranquillo ? una scelta azzaccatissima

Comment

• Font Size
          buona scelta,ottima affidabilità e non da meno anche la rivendibilità...
          al tempo ci pensai anche io,poi invece mi son preso la sorellona.

Comment

• Font Size
            Me sa che tra un po' mi tocca pure a me..
            Meglio SH o PS?
            Quale consente pieghe più estreme?
            A me me piace la ruota piccola!

Comment

• Font Size
              poi ho approfittato dell'incentivo rottamazione di 500?....avevo un "testi 50 del 1971 " messo maluccio a prendere ruggine da 20 anni......quindi avendolo pagato il giusto sono ancora pi? contento

Comment

• Font Size
                si ma cambia il titolo del post...ero già pronto a una tragedia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sapo117 View Post
                  si ma cambia il titolo del post...ero gi? pronto a una tragedia
                  scusa ma non riesco proprio a capire cosa nel titolo rimandi ad una tragedia....

Comment

• Font Size
                    ce l'ho anch'io l'sh150, in 2 mesi ci ho fatto 4000 e passa km e ne sono contentissimo. Andando tranquilli non consuma niente, sempre in piena invece si fanno cmq più di 30km/lt!

Comment

• Font Size
                      va bene lo scooter... ma dai de giubbotto da moto anche in scooter.. e sopratutto casco integrale.. o almeno modulare

p.s. .... impenna?
                      Last edited by catoblepa; 06-08-09, 13:31.

Comment

• Font Size
                        se impenna non lo so...e' in rodaggio e lo voglio trattare decentemente...

Comment

• Font Size
                          mio padre l'ha preso come il tuo e a mè ha passato il modello vecchio del sh 150.
                          le differenze sostanziali sono l'iniezione ( il mio ha il carburatore) freno a disco post (io non ce l'ho) poi va bè cmbia il cruscotto.

ma posso dirti che và benissimo.
                          come consumi non è così poco ma accettabile con 5 euro faccio forse 110km con il pieno quando son bravo ne faccio 140

Comment

• Font Size
                            ahahahha vallo a raccontare a un down

Comment

• Font Size
                              per piacere
                              l'unico modo x farlo alzare di gas e metterci il NOS

non chiediamo l'impossibile

Comment

X
                              Working...
                              X