Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 929...Gara? HELP EXPERT!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diablo rosso??mamma che scandalo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioC. View Post
      diablo rosso??mamma che scandalo!!
      Cosa intendi dire? spiega

Comment

• Font Size
        Che le Diablo Rosso credo siano le ultime gomme stradali adatte a correre in pista,per quanto amatoriale sia il trofeo.. ..e che caXXo,almeno delle Supercorsa pareva brutto?!

Comment

• Font Size
          Ehm... ho fatto un errore... ho copiato il link direttamente dalla ricerca di google e ho sbagliato selezionando e ho preso il link sbagliato... LOGICAMENTE sono le DIABLO SUPERCORSA SP ESCLUSIVAMENTE SC2... (che ora so anche che vengono date direttamente in pista se non si è forniti in precedenza.
          Last edited by SBK-Sp; 19-08-09, 16:19.

Comment

• Font Size
            Ah ecco....pareva un p? troppo strano.

Quelle si che sono gomme serie..

Comment

• Font Size
              infatti,era molto strano,anche per un fattore sicurezza...

Comment

• Font Size
                Già,per quanto siano delle ottime ed onestissime "scarpe" stradali che non disdegnano qualche turno di pista.. ..sarebbe come mandare tutti al suicidio.
                Last edited by Luke#80; 19-08-09, 16:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SBK-Sp;5510116AbRR[/URL
                  ... Pompa radiale Brembo gi? presente ! Olio forcella gi? sostituito! Le gomme sono obbligatorie di un unico modello ( DIABLO SUPERCORSA SP][/URL] per regolamento e saranno NUOVE! Pastiglie prese ! Il mono purtroppo rimarr? quello che c'?...non vuole cambiarlo o modificarlo!

Non sostiuire l'olio al mono mi sembra propio un peccato...La spesa ? minima e il vantaggio ? quello di avere un mono un p? pi? brillante...
                  Avete fatto la forcella....fate anche dietro...

Comment

• Font Size
                    ma dietro non è a gas?

Comment

• Font Size
                      Sinceramente io cambierei anche il mono,altrimenti non sarebbe "ne carne ne pesce"....lesinare proprio sulle sospensioni,in particolare su un buon mono,su una moto da pista mi sembra poco sensato.

Ormai si trovano pure Ohlins usati,che da nuovi erano signori mono e con una bella revisione lo sono tutt'ora,a prezzi stracciati....oppure Wp,Bitubo,Mupo,ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Sinceramente io cambierei anche il mono,altrimenti non sarebbe "ne carne ne pesce"....lesinare proprio sulle sospensioni,in particolare su un buon mono,su una moto da pista mi sembra poco sensato.

Ormai si trovano pure Ohlins usati,che da nuovi erano signori mono e con una bella revisione lo sono tutt'ora,a prezzi stracciati....oppure Wp,Bitubo,Mupo,ecc.
                        Hai ragione, ma da quello che ho capito l'intento ? quello di spendere il meno possibile...Vuole provare a fare questa garetta per vedere se gli piace..Nel caso passerebbe all'R1 per poi preparala a dovere...

Comment

• Font Size
                          B? per? un buon mono ? sempre rivendibile e si pu? recuperare una parte dei soldi spesi rivendendolo....ormai se ne trovano sui 3-400?,non ? che sia una cifra onerosa.

Dato che fai 30 fai anche 31....anche perch? alla fine rischierebbe di scomporre eccessivamente l'assetto,dato che le sospensioni verranno modificate avere un mono che non st? dietro non ? che sia proprio il massimo.

O comunque,al limite,almeno una buona revisione con relativa modifica,come suggerito da AbRR,di olio e molla....non ? esattamente come avere un mono aftermarket ma ? decisamente un'altro pianeta rispetto all'originale.

L'ho provato di pelle mia su due ZX-10R '05 di due amici,una completamente originale e l'altra con modifiche alle sospensioni originali (oltre che scarico/centralina/filtro,pompa radiale e altre modifichine varie)....era moolto meglio e pareecchio pi? "piantata" in strada,e con quello che "volava" dico:meglio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SBK-Sp View Post
                            DodoZX10R... grazie ne avremo bisongno... ma sopratutto il nostro "rubber"

FabioC.... no, la pista è MORES (io in estate sono sempre in quella zona anche se a 180km... ) si tratta di un una gara su 3 tappe (questa è la seconda) ed è riconosciuta dalla FIM (alla quale bisogna fare l'iscrizione prima della gara se non vi si è già iscritti, come nel caso di "rubber")

cadrega... ti ringrazio per le info.. però visto che abbiamo diversi tecnici a disposizione vediamo di inervenire noi ... se proprio vi saremo impossibilitati (mi pare però una cosa impensabile ) allora proveremo a fare un acquisto (beh, veramente lo farà "ruber")!

Cosa sono questi: "triangoli da sostituire al prolink!!!" si può vedere una foto??

AbRR... Pompa radiale Brembo già presente ! Olio forcella già sostituito! Le gomme sono obbligatorie di un unico modello ( DIABLO SUPERCORSA SP][/URL] per regolamento e saranno NUOVE! Pastiglie prese ! Il mono purtroppo rimarrà quello che c'è...non vuole cambiarlo o modificarlo!
                            madornale errore
                            sulla 929/954 è il retrotreno il + grave problema

trova il modo di eliminare la valvola allo scarico,monta un terminale ovale aperto di buona fattura a basso costo usato (arrow) elimina o regola meglio i flap sull'airbox e fa la prova con un filtro sportivo... da quello che ho capito x il resto sei a posto.

se riesci a trovare i condotti aria maggiorati (o ancor meglio anche l'airbox maggiorato) a buon prezzo mettili su subito!! conta tanto.
                            adesso posso capire non investire 300 euro x una power commander,ma usato un mono costa quei soldi li e serve come il pane
                            se elimini la batteria e il trasformatore ,si forse qualcosa guadagni in peso/potenza...ma secondo me conviene MOLTO di + allora montare i collettori racing e una powercommander
                            Last edited by bosco_RR; 19-08-09, 17:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              e serve come il pane
                              Esatto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SBK-Sp View Post

cadrega... ti ringrazio per le info.. per? visto che abbiamo diversi tecnici a disposizione vediamo di inervenire noi ... se proprio vi saremo impossibilitati (mi pare per? una cosa impensabile ) allora proveremo a fare un acquisto (beh, veramente lo far? "ruber")!

Cosa sono questi: "triangoli da sostituire al prolink!!!" si pu? vedere una foto??
                                si sostituiscono agli originali, qui ? spiegato tutto alla perfezione...

Comment

X
                                Working...
                                X