Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

targa persa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    targa persa

    stamani stavo andando al signorino con un mio amico dietro di me..!!
    ho un cbr 600 dell 2007
    prendo una buca e sento TAC..uno strano rumore...vabb?..vado tranquillo
    arrivo al signorino..mi fermo,scendo..non c'avevo + la targa...!!
    portatarga ripiegato a meta in dentro
    sono ritornato indietro dove ho sentito quel rumore..e l'ho trovata in terra..!!
    che culo!!
    in poche parole quando ho preso la buca..con il mio amico dietro era gia abbassata parecchio..ha schiacciato troppo e il portatarga ha toccato al ruota...menomale che la targa non si ? infalata nella ruota...senn? poteva andare peggio...

    poi sono tornato a casa con la targa in tasca!!!ho trovato anche una pattuglia..erano fermi da una parte mi sono fermato e gli ho detto..mi si ? staccata la targa..come faccio?posso tornare a caSA??c'? 30km?
    e il tipo..non la puoi riattaccaRE??e io:no..guarda anche te..il portatarga ? piegato in 2
    vabb?...vai piano e non fa stronzate

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Tappino View Post
    stamani stavo andando al signorino con un mio amico dietro di me..!!
    ho un cbr 600 dell 2007
    prendo una buca e sento TAC..uno strano rumore...vabb?..vado tranquillo
    arrivo al signorino..mi fermo,scendo..non c'avevo + la targa...!!
    portatarga ripiegato a meta in dentro
    sono ritornato indietro dove ho sentito quel rumore..e l'ho trovata in terra..!!
    che culo!!
    in poche parole quando ho preso la buca..con il mio amico dietro era gia abbassata parecchio..ha schiacciato troppo e il portatarga ha toccato al ruota...menomale che la targa non si ? infalata nella ruota...senn? poteva andare peggio...

    poi sono tornato a casa con la targa in tasca!!!ho trovato anche una pattuglia..erano fermi da una parte mi sono fermato e gli ho detto..mi si ? staccata la targa..come faccio?posso tornare a caSA??c'? 30km?
    e il tipo..non la puoi riattaccaRE??e io:no..guarda anche te..il portatarga ? piegato in 2
    vabb?...vai piano e non fa stronzate
    Beh per fortuna che l'hai trovata....altrimenti dovevi reimmatricolare la moto....nella sfiga ti ? andata anche bene va

    Comment


    • Font Size
      #3
      togliere la targa: il primo passo verso il solo-pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        è il destino che sta suggerendo di usare la moto solo pista.
        hehehehehehe un mio amico è stato più sfortunato non lha ritrovata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aaaahhh, il Signorino, quanti ricordi
          E' la strada dove ho perso la verginit? (saponettisticamente parlando )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tappino View Post
            stamani stavo andando al signorino con un mio amico dietro di me..!!
            ho un cbr 600 dell 2007
            prendo una buca e sento TAC..uno strano rumore...vabbè..vado tranquillo
            arrivo al signorino..mi fermo,scendo..non c'avevo + la targa...!!
            portatarga ripiegato a meta in dentro
            sono ritornato indietro dove ho sentito quel rumore..e l'ho trovata in terra..!!
            che culo!!
            in poche parole quando ho preso la buca..con il mio amico dietro era gia abbassata parecchio..ha schiacciato troppo e il portatarga ha toccato al ruota...menomale che la targa non si è infalata nella ruota...sennò poteva andare peggio...

            poi sono tornato a casa con la targa in tasca!!!ho trovato anche una pattuglia..erano fermi da una parte mi sono fermato e gli ho detto..mi si è staccata la targa..come faccio?posso tornare a caSA??c'è 30km?
            e il tipo..non la puoi riattaccaRE??e io:no..guarda anche te..il portatarga è piegato in 2
            vabbè...vai piano e non fa stronzate

            successa la stessa cosa (carabinieri compresi) anche a me anni fa con la Bimota... mi son attaccato la targa alla schiena con due giri di nastro americano...

            la pattuglia che mi ha fermato 5 km dopo non sapeva se ridere o piangere... ma mi han fatto i complimenti per la creatività
            Last edited by MrBrandy; 27-08-09, 15:35.

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh si...il signorino ? un grande strada..anceh se nell'ultimo periodo ce ne sta succedendo veramente troppe...anche il traffico di macchine ? aumentato in modo inpressionante

              Comment


              • Font Size
                #8
                tienila cosi' e ogni volta che ti fermano dici "giuro, si e' appena rotta"!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bananarama View Post
                  tienila cosi' e ogni volta che ti fermano dici "giuro, si e' appena rotta"!
                  io c'ho fatto ma lo devi fare quando rientri,altrimenti si sentono presi per cu....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    Beh per fortuna che l'hai trovata....altrimenti dovevi reimmatricolare la moto....nella sfiga ti è andata anche bene va
                    Guarda che non serve mica reimmatricolare la moto è....se la si perde basta fare richiesta di sostituzione targa per smarrimento e in poco tempo te la fanno.
                    Last edited by Luke#80; 28-08-09, 05:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Guarda che non serve mica reimmatricolare la moto ?....se la si perde basta fare richiesta di sostituzione targa per smarrimento e in poco tempo te la fanno.
                      no no al mio amico non so bene cosa a fatto ma gli hanno dato un'altra targa x kui credo sia stata reimmatricolata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Infatti ? proprio cos?,la sostituta ha un'altra serie di lettere e numeri....non te la fanno uguale alla precedente,quella viene "invalidata".

                        Lo so perch? mio padre aveva perso in autostrada quella anteriore della macchina mentre un'amico avendola usurata sul 996 se l'? cambiata,entrambe in questa maniera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Infatti è proprio così,la sostituta ha un'altra serie di lettere e numeri....non te la fanno uguale alla precedente,quella viene "invalidata".

                          Quoto.
                          Alla mia signora è successa la stessa cosa; risultato? Targa nuova

                          Meno male che le spese se l'è accollate quel "meccanico" (con moltissime virgolette ), pure concessionario ufficiale, che le ha montato il portatarga Barracuda con rivetti da casa delle bambole
                          Last edited by Dr. Ergal; 28-08-09, 12:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dr. Ergal View Post
                            che le ha montato il portatarga Barracuda con rivetti da casa delle bambole
                            Veramente guarda,non capisco 'sta mania dei "rivetti" in plastica ad incastro....io preferisco i vecchi e buoni rivetti in acciaio o alluminio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No no... erano proprio rivetti in alluminio, ma talmente piccoli (e probabilmente mal fissati) che dopo tre buche son saltati via

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X