Originally posted by raptorsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dbkiller arrow honda cbr1000
Collapse
X
-
-
assomiglia tanto a quella di qualcuno che conosco
personalmente sulla mia ho trovato un buonissimo compromesso con lo scarico aperto senza montare centraline
di motore ne ha anche troppa x le mie capacità ..e poi ancora ho da sfuttare tutta la ciclistica e i denari al massimo sono solo per migliorare quella 
bisogna però che ci spingi di + in curva con la tua bella
dalle foto sembra poco sfruttata di gomme
oppure è un effetto errato della foto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postassomiglia tanto a quella di qualcuno che conosco
personalmente sulla mia ho trovato un buonissimo compromesso con lo scarico aperto senza montare centraline
di motore ne ha anche troppa x le mie capacità ..e poi ancora ho da sfuttare tutta la ciclistica e i denari al massimo sono solo per migliorare quella 
bisogna però che ci spingi di + in curva con la tua bella
dalle foto sembra poco sfruttata di gomme
oppure è un effetto errato della foto 
parli di me?
essì, è proprio uguale alla mia (adesivi a parte)!!!

da me pero' l'anteriore è chiuso :P
pero' devo dire che con le 2ct è molto piu' semplice che con le dragon sc, con quelle non l'ho mai chiusoLast edited by GabryWRC; 08-09-09, 11:41.
Comment
-
io con il /50 dietro con le racetec non chiudo l'anterioreOriginally posted by GabryWRC View Postparli di me?
essì, è proprio uguale alla mia (adesivi a parte)!!!

da me pero' l'anteriore è chiuso :P
poco male a comando ci striscio cmq di tutto
solo le orecchie le salvo 
sono sicuro che col /55 potrei fare meglio...io pulivo tutto con l'rsv /55 e racetec
,ma mi accontento
visto anche che qua spesso è una trincea e non è salutare non essere da libretto 
con il setup fatto da lanci a primavera sono stato spesso in pole
e ho un consumo perfetto delle gomme 
ci faccio almeno (almeno) 600/700 km in + a treno rispetto al vecchio setup e con molto + gusto
,sempre con le racetec
Last edited by bosco_RR; 08-09-09, 11:57.
Comment
-
-
questo sarebbe solo tempo perso......Originally posted by Scorpion View Postse va in porto la lettera x il problema dell'olio si potrebbe fare anche una richiesta per il /55
si sa gi? in partenza !!
noi con la lettera chiederemo una risposta univoca e ufficiale all'annosa questione olio...x i miracoli bisogna andare la domenica a messa.
Comment
-
si... ? un'altra cosa... si ha una moto che risponde all'acceleratore in modo impressionante...nessun vuoto, sempre piena, tempi di salita dei giri notevolmente abbassati.. so contento dai ci volevaOriginally posted by Scorpion View Postmiglioramenti con la PC5?
E' vero per l'uso che ne faccio ne potevo fare a meno ? solo che avevo tolto il sistema pair e questo mi ha comportato un notevole scompenso nella carburazione. Mo aspetto che il noto spacciatore mi faccia i cornetti di aspirazione e poi di nuovo sul banco....
Comment
X

Comment