Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Povero desmoone...
Collapse
X
-
Maoni...boia d'un mondo!!Originally posted by Maoni View Postpreferisco le verit? di Tardozzi
....almeno lui viene pagato per dire quelle troiate
..ma invece di perdere tempo coi tentativi di discorso abbozzati da Scorpion, qua ci sono moto che bucano i carter, perdono olio, perdono acqua, hanno i dischi imberlati, mangiano olio in maniera inspiegabile..caxxo peggio di un rottamaio....vai a dare le dritte a sta gente che non le sa usare le honda!!
Comment
-
scusi, lubrificante, devo rivolgermi a lei se ci? la vespa co' 130 polini "?unreattore" che nun va'???Originally posted by svitol View PostMaoni...boia d'un mondo!!
..ma invece di perdere tempo coi tentativi di discorso abbozzati da Scorpion, qua ci sono moto che bucano i carter, perdono olio, perdono acqua, hanno i dischi imberlati, mangiano olio in maniera inspiegabile..caxxo peggio di un rottamaio....vai a dare le dritte a sta gente che non le sa usare le honda!!
Comment
-
No mi dispiace, io al massimo posso arrivare al 75. Il 130 ? una misura troppo grossa che solo quelli come lei possono prendere....cmq se vuole le fornisco il lubrificante, cos? scorre meglio.Originally posted by Marocchino View Postscusi, lubrificante, devo rivolgermi a lei se ci? la vespa co' 130 polini "?unreattore" che nun va'???
Comment
-
eccolo !!!!Originally posted by svitol View PostMaoni...boia d'un mondo!!
il bue che dice cornuto all'asino
Comment
-
-
-
-
X

Comment