Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aquisto VTR SP2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aquisto VTR SP2

    Salve ragazzi sarei interessato all'aquisto di un VTR SP2.Avrei trovato diverse occasioni ma alcune a dei prezzi secondo me veramente fuori mercato.
    Secondo voi come l'ho vedete un SP2 del 2003 con 17000 km unipro a ? 6000,00?
    Come va questa moto rispetto ad una Ducati?
    Grazie per le risposte.

  • Font Size
    #2
    Va molto più forte di un Monster 400.

    Prendila

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by airdesa View Post
      Salve ragazzi sarei interessato all'aquisto di un VTR SP2.Avrei trovato diverse occasioni ma alcune a dei prezzi secondo me veramente fuori mercato.
      Secondo voi come l'ho vedete un SP2 del 2003 con 17000 km unipro a ? 6000,00?
      Come va questa moto rispetto ad una Ducati?
      Grazie per le risposte.
      ? un po troppo !!!!!!!!!!

      fa come credi...in giro x l'italia si trovano ancora concessionari con i modelli colorati 2004(nero/grigio) ancora non immatricolati a 8000 euro poco meno....

      siamo nel 2009,quasi 2010

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un po come avere una RC30 , tutti quelli che l`hanno venduta si sono pentiti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by airdesa View Post
          Salve ragazzi sarei interessato all'aquisto di un VTR SP2.Avrei trovato diverse occasioni ma alcune a dei prezzi secondo me veramente fuori mercato.
          Secondo voi come l'ho vedete un SP2 del 2003 con 17000 km unipro a ? 6000,00?
          Come va questa moto rispetto ad una Ducati?
          Grazie per le risposte.
          Dicone di lei che pesi molto ma che vada molto bene.
          Rispetto ad una Ducati (il paragone ? con una 998), penso abbia un'erogazione pi? lineare ed una posizione di guida pi? comoda.

          Messa gi? Castrol, con 2 belli scarichi ? bella secondo me, a 6000? ci pu? stare.

          Ovviamente va meno rispetto ad una Ducati ss350

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai tranquillo...ma se non hai fretta puoi trovarla a meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              prezzo un po alto... ma OTTIMA moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by airdesa View Post
                Salve ragazzi sarei interessato all'aquisto di un VTR SP2.Avrei trovato diverse occasioni ma alcune a dei prezzi secondo me veramente fuori mercato.
                Secondo voi come l'ho vedete un SP2 del 2003 con 17000 km unipro a ? 6000,00?
                Come va questa moto rispetto ad una Ducati?
                Grazie per le risposte.
                ....6000 sono troppi...praticamente buttati....

                Con ducati non c'? paragone.....ducati. Ma dipende che modello...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  http://www.subito.it/honda-vtr-sp2-salerno-7241767.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Facca View Post
                    ? un po come avere una RC30 , tutti quelli che l`hanno venduta si sono pentiti
                    Quelli che conosco io che a suo tempo l'hanno presa, l'hanno rivenduta subito....e ora negano perfino di averla avuta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by svitol View Post
                      Quelli che conosco io che a suo tempo l'hanno presa, l'hanno rivenduta subito....e ora negano perfino di averla avuta.
                      se s? come te non stento a crederlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teox View Post
                        Dicone di lei che pesi molto ma che vada molto bene.
                        Rispetto ad una Ducati (il paragone ? con una 998), penso abbia un'erogazione pi? lineare ed una posizione di guida pi? comoda.

                        Messa gi? Castrol, con 2 belli scarichi ? bella secondo me, a 6000? ci pu? stare.

                        Ovviamente va meno rispetto ad una Ducati ss350
                        si si

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          visto che hai altre moto la comprerai per vezzo suppongo e allora ci può stare come forma di collezione, non spendere molto e falla castrol per il resto la teneva un conoscente è molto pesante ed è anche grossa però ha un suo fascino racing tutto particolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oddio 6000 sono tnatissimi
                            la moto è molto bella ma come dicono tutti è grossa e molto pesante
                            però ha fascino!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il.messicano View Post
                              oddio 6000 sono tnatissimi
                              la moto ? molto bella ma come dicono tutti ? grossa e molto pesante
                              per? ha fascino!
                              si ma pure sta storia del peso penso vada un p? approfondita, in senso assoluto non ? certo leggera, ma parliamo comunque di una moto di quegli anni quando i kg erano di pi? di oggi, ma come per quasi tutte le moto in movimento poi tutto sto peso non ? che si sente.....nella prova di tuttomoto dell'epoca la sp1 pesava 212 kg in ordine di marcia...la sp2 ha 3 kg di meno, considerando poi che ad esempio cambiando i teminali ho tolto circa 7,5 kg diciamo che il peso quasi da originale ? intorno i 200kg....l'r6/2001 che avevo prima, era dichiarata per 185, su pesa industriale e in ordine di marcia la mia pesava 198.....insomma il dato del peso va rapportato a moto di quell'et? e a come si sente in movimento...certo non ? una piuma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X