Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice gli affari...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando si dice gli affari...

    Per chi avesse voglia di farsi una giratina in Tennessee, a Chattanooga per l'esattezza, ci sarebbe la possibilita' di prendersi una (o piu') CBR1000RR del 2008 a $6,983 + tasse, cioe' circa 7500 dollari chiavi in mano. Al cambio odierno sono circa 5060 euro.... mica male.

    http://www.southernhonda.com/new_veh...ModelYear=2008
    Last edited by Gibbolamappa; 23-09-09, 03:30.

  • Font Size
    #2
    per me un paio,grazie.
    mettile in un foglio di giornale ben avvolto e portamele alla prima occasione....
    P.S. anche se sono di quelle che mangiano un po' d'olio,vanno bene lo stesso. ma fatti fare un po' di sconto...
    Last edited by newcomer; 23-09-09, 04:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by newcomer View Post
      per me un paio,grazie.
      mettile in un foglio di giornale ben avvolto e portamele alla prima occasione....
      P.S. anche se sono di quelle che mangiano un po' d'olio,vanno bene lo stesso. ma fatti fare un po' di sconto...
      Appunto, ci vuole la carta da macellaio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che solo in italia le paghiamo un botto le moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ***** che scandalo....che paese di merda l'italia....e poi dicono che l'economia non gira---ovvio con i prezzi che ci sono qua....vorrei vedere se questi prezzi fossero applicati qua,in piu con il loro stipendio....non ho parole...5100 euro per un cbr.....qua non compri neanche l'er6...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp View Post
            ***** che scandalo....che paese di merda l'italia....e poi dicono che l'economia non gira---ovvio con i prezzi che ci sono qua....vorrei vedere se questi prezzi fossero applicati qua,in piu con il loro stipendio....non ho parole...5100 euro per un cbr.....qua non compri neanche l'er6...
            Non ? una novita' e il bello ? che non abbiamo toccato ancora il fondo...sempre che ci sia visto come vanno le cose

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma sti cazzi?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' una vergogna........solo una vergogna....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo ? cosi, a me quando un amico disse di aver pagato la sua cayenne poco piu di 30000 euro negli states mi sonmo sentito male, considerando poi che la l'impiegato prende il triplo del nostro stipendio........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono andato in tennessee giusto poco tempo fa , mia sorella abita a houston , buono a sapersi provo ad informarmi bene ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      portarla di qua costa: trasporto+6% di dazio+20% della somma del dazio pi? valore dichiarto su fattura acquisto+immatricolazione in italia (1400 circa)
                      Occhio che fanaleria e scarico di solito non sono omologate "e"....quindi non passi collaudo...non ? facile ...bisogna avere gli agganci giusti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Per chi avesse voglia di farsi una giratina in Tennessee, a Chattanooga per l'esattezza, ci sarebbe la possibilita' di prendersi una (o piu') CBR1000RR del 2008 a $6,983 + tasse, cioe' circa 7500 dollari chiavi in mano. Al cambio odierno sono circa 5060 euro.... mica male.

                        http://www.southernhonda.com/new_veh...ModelYear=2008
                        :eek2: .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xteomatx View Post
                          portarla di qua costa: trasporto+6% di dazio+20% della somma del dazio pi? valore dichiarto su fattura acquisto+immatricolazione in italia (1400 circa)
                          Occhio che fanaleria e scarico di solito non sono omologate "e"....quindi non passi collaudo...non ? facile ...bisogna avere gli agganci giusti...
                          ma se uno volesse farlo usandola solo in pista il problema non esisterebbe...e comunque si risparmia invece ke comprarla in italia ?! ma secondo te ke sembri del campo o almeno competente.....? fattibile la cosa ? perch? mi si ? accesa una lampadina !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ma se uno volesse farlo usandola solo in pista il problema non esisterebbe...e comunque si risparmia invece ke comprarla in italia ?! ma secondo te ke sembri del campo o almeno competente.....è fattibile la cosa ? perchè mi si è accesa una lampadina !!
                            Se non sussiste la questione della omologazione, la cosa e' ancora piu' facile.
                            Se vuoi posso sentire se ne hanno ancora.


                            Tra l'altro devo fare una precisazione: Le tasse che ho calcolato nel post iniziale sono molto sopravvalutate. La sales tax a Chattanooga e' di solo 2.25% e, in caso di esportazione, non credo che sia necessaria nemmeno la registrazione del mezzo. Il prezzo finale sarebbe quindi inferiore, sui 7100/7200 dollari ovvero sui 4900 euro piu' o meno.
                            Last edited by Gibbolamappa; 30-09-09, 19:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Se non sussiste la questione della omologazione, la cosa e' ancora piu' facile.
                              Se vuoi posso sentire se ne hanno ancora,
                              al momento no...ma ti ringrazio molto lo stesso...la cosa potrebbe essere interessante da gennaio 2010 per questioni lavorative e non....e mal ke vada...anke se non in promozione come questa ma di sicuro la pago meno ke in italia...e scusa se sfrutto la tua posizione geografica ma hanno alcune limitazioni le moto USA rispetto a quelle ITALIA ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X