Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evoluzione cbr 600 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    evoluzione cbr 600 rr

    ho un cbr 600 rr 2003 con il quale gareggio ho su diverse cosucce cartuccia mono scarico centraline alberi a camme testa flussata e tante altre frocierie ma avevo (se a fine hanno ho il money) intenzione di cambiarla con un 2007 ora la domanda nascie spontanea ma secondo voi c'? cos? tanta differenza?
    mi spiego qualcuno di voi ha gi? fatto il passo e se si hanno scoperto un nuovo mondo o poco di pi? non mi v? di buttare soldi non s? forse vale la pena aspettare la prossima rivoluzione di modello come fu all'epoca fra cbr f ed r che forse avverr? con il prossimo modello e tenermi il macinino.

  • Font Size
    #2
    io ho avuto la 2003,prima originale da strada e poi messa giu solo pista (sospensioni,freni,scarico completo,centralina e guarnizione di testa hrc) e ho provato tante volte la nuova 07 originale in strada....

    la differenza in di + e meglio sia di motore che di ciclistica c è
    Last edited by bosco_RR; 09-10-09, 19:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente.....è un bel cambiamento...in tutto..volevo farlo anchio...ma mi fermo nel cambiarla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi a Giocalde trovi sicuramente il suo Nick nel mercatino degli accessori Honda.. lui le ha avute tutte se non sbaglio.. e messe giù solo pista
        Last edited by Chris PCM; 10-10-09, 00:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in realt? penso anch'io che si sia evoluta parecchio ma non s? in quanto sia quantificabile in tempi sul giro un 1sec ?ma quanto mi costa questo secondo ho paura che sia pi? in sensazioni di guida nel senso di migliore confidenza con il limite.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai ragazzi mi interessa st? argomento....pareri su dai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              di motore è un'altra cosa, di telaio è cambiata ma non so se a perso in agilità e guadagnato in stabilità, sospensioni sicuramente sono un grosso passo avanti la 2003 non ha upside down, la forcella già da originale è buona, i freni sono nettamente migliorati, insomma non credo ci sia solo un sec.... ma molto più.

              Comment

              X
              Working...
              X