Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane scm???
Collapse
X
-
A me potrebbero interessare per il mio cbr 1000 del 2008, però se anche quelle la sono come queste?? E poi il prezzo non credo sia cosi tanto vantaggioso.
Ho trovato la soluzione! Mi prendo uno stivale sx con taglia 50, cosi riesco a mettere le pedane arretrate, senza cambiare la staffa del cambio, e riesco anche a cambiare avendo uno stivale più lungo
Comment
-
si io volevo comprarmi guanti 4xxxxlllll cos? posso frenare stando steso all'indietroOriginally posted by Ikki View PostA me potrebbero interessare per il mio cbr 1000 del 2008, per? se anche quelle la sono come queste?? E poi il prezzo non credo sia cosi tanto vantaggioso.
Ho trovato la soluzione! Mi prendo uno stivale sx con taglia 50, cosi riesco a mettere le pedane arretrate, senza cambiare la staffa del cambio, e riesco anche a cambiare avendo uno stivale pi? lungo
Comment
-
Originally posted by smanau View Postappena prese non sapevo di tale problema.. non immaginavo neanche potesse succedere una cosa simile su delle pedane che vengono concepite per uso pista.. poi qualche giorno fa vedendo il post sulle 4racing di kay84rr me lo aspettavo anche io.. quindi appena andato in pista dopo 4-5curve sento che strusciava qualcosa e li ho immaginato subito di cosa si trattava
per adesso alla ferracci (distributore scm) sono stati molto disponibili.. ho esposto il problema e mi hanno risposto subito dicendo che verificavano.. se non si fanno sentire tra una settimana li ricontatto e vediamo cosa dicono
io ho preso queste perch? hanno la possibilit? di passare da cambio rovesciato al cambio standard in un'attimo e perch? avevano un prezzo ONESTO.. le lightech mi sembra siano solo rovesciate.. le flyhammer sul sito non ci sono per la mia
A me non risulta che siano solo rovesciate, poi magari mi sbaglio...
Comment
-
infatti come ti dicevo puoi vedere su carpi moto che montano sia con cambio standard che rovesciato
guarda su domande e risposte
Domanda:
Si può montare il cambio rovesciato? Grazie!
11/11/2008 15.59.13
Risposta:
Come da descrizione funzionano sia normale che rovesciato con la stessa pedana
Comment
-
-
tempo fa sulla baia le ho viste a 269euro ma il venditore mi diceva che erano solo con cambio rovesciato per questo non le ho preseOriginally posted by GabryWRC View Postinfatti come ti dicevo puoi vedere su carpi moto che montano sia con cambio standard che rovesciato
guarda su domande e risposte
Domanda:
Si pu? montare il cambio rovesciato? Grazie!
11/11/2008 15.59.13
Risposta:
Come da descrizione funzionano sia normale che rovesciato con la stessa pedana
http://www.carpimoto.com/content/pro...mbio_norma.htm
Comment
X

Comment