tieni presente anche fg che fà ottimi prodotti, assistenza post vendita seria e puoi risparmiare qualche euri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparazione sospensioni cbr 1000 08
Collapse
X
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1026
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
mupo è una valida alternativa... costano il giusto e sono ottimi in termini di prestazioni, quello che ti posso dire in più è che montando ohlins hai un' ottima qualità e un servizio assistenza fornito da andreani o da chi te lo vende... andreani quando parliamo di sospensioni sicuramente sa fare la differenza dandoti tutte le tarature e tutti i consigli vista la loro esperienza...
l'unico pacco è il prezzo... però magari qualcosa di usato da revisionare si trova...
io ho montato cartucce ohlins e mono TTX, all'inizio avevo qualche problema con il mono ma dopo un paio di telefonate con loro l'ho risolto (e il resto è stato solo un affinamento in base al circuito per quanto io possa esser pilota!!)
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse sono abbinati sensatamene
x lo stesso peso e se il lavoro ? fatto da gente di "mestiere" capace di armonizzare i componenti.... assolutamente niente 
non saresti ne il primo n? l'ultimo
ciao ma l'xxf 31 si monta perch? sul forum di bitubo mi consigliano un altro mono con le bombolette colegate tramite flessibile per ragioni di spazio.
per? ho un dubbio dove le metto le bombolette

Comment
-
ah bosco hai mai sentito parlare di extrimtech ??Originally posted by bosco_RR View Postio sono di zona "legato"
a lanci (ex di andreani che segue i piloti e lavora a casa e nei circuiti) che revisiona tutto ma vende ohlins 
(mi ha fatto un setup sulle sosp originali divino
)
il giorno che far? sul cbr io far? il giallo
ma non posso che parlare bene del bitubo che monto sulla hornet
vab? ? un mono "base" x naked ma si vede al tatto che ? roba buona,oltre che dinamicamente molto meglio dell'originale ovviamente
......bella lotta

con lanci sto trattando forse concludo con lui
Comment
-
guarda flash
io non sono suo parente
ma emiliano E' UN GRANDE!!!!!!!!
è la persona + umile,disponibile,professionale e ONESTA che ci sia nel settore sospensioni
se chiudi con lui l'affare lo fai tu
sia per la ciccia svedese
che per il servizio 
e sopratutto ne sa a pacchi
risolve qualsiasi setup incasinato
è un bravissimo tecnico DA CORSA e pignolo nel lavoro da fare schifo
Last edited by bosco_RR; 13-10-09, 21:08.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
ciao FLASH42 ho visto che sei nuovissimo quindi prima di tutto benvenutissimo.Originally posted by FLASH42 View PostCiao a tutti vorrei qualche consiglio per preparare le sospensioni della mia cbr per uso pista e stradale, mi hanno consigliato in molti di sostiuire le cartucce e cambiare il mono e per non spendere troppo mi hanno proposto bitubo.
? propio necessario sotituire il mono ? solo con le molle e olio risolvo qualcosa ?
che ne dite ?
grazie a tutti ciao
preparare una moto spettacolare come la tua per la pista va bene sostituire gli elementi originali come cartucce, monoammortizzatore. ma la cosa pi? importante che io scrivo perch? ho provato con esperienza personale non ? la marca del prodotto che si monta quello ? solo scelta, ma ci? che pi? conta ? far eseguire da un tecnico specializzato una buona messa a punto delle sospensioni. poi puoi montare bitubo, wp, ohlins, mupo, fg etc etc, ma la messa a punto ? la cosa pi? importante. ricordati che senza quella spendi i soldi inutilmente .
ciao e in bocca al lupo
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Vabbè...Ohlins non faceva parte di WP o viceversa...?Originally posted by corbinus View PostConsidera che avanti ho kit molle olio e pompanti Ohlins e dietro un mono WP
Ho qualche frammento di ricordo ma...non ricordo bene.....sarà stato il botto di Misano?!?
Last edited by illogicalsense; 13-10-09, 22:43.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Flash tu hai un'officina spettacolare l? a Milano...che prepara moto da gara...
Qualcuno la conosce?
Il proprietario ? una persona fantastica, il suo nome ? Alberto Corradini ed ha l'officina, che si chiama SPEEDY BIKE RACING, a Milano. Il tel. dell'officina ? 02/91084252.
Se ci vai digli che il contatto te l'ha dato Alessandro Spalvieri di Ascoli Piceno.....quello che ci ha messo 3 mesi per fargli il bonifico di 20 euri per i coperchietti chiusura Pair
.....(lui me li aveva spediti prima che io pagassi...).
Ogni volta che l'ho chiamato mi ha sempre dato degli ottimi consigli....ed ora la mia bimba ha 114 cv. alla ruota...senza aver toccato il motore...
Last edited by illogicalsense; 13-10-09, 22:58.
Comment
-
io ho appena messo dietro un Mupo e dico che adesso la moto gira come un compasso in quanto non allarga pi? in uscita di curva quando accellero.Non ho trovato difficolt? nel trovare la (credo) giusta regolazione dopo aver fatto static e rider sag.Originally posted by FLASH42 View PostCiao a tutti vorrei qualche consiglio per preparare le sospensioni della mia cbr per uso pista e stradale, mi hanno consigliato in molti di sostiuire le cartucce e cambiare il mono e per non spendere troppo mi hanno proposto bitubo.
? propio necessario sotituire il mono ? solo con le molle e olio risolvo qualcosa ?
che ne dite ?
grazie a tutti ciao
Davanti non ho fatto nulla perch? secondo me non ? male , quando sentir? che ha ceduto monter? i soliti kit.
Comment
-
Originally posted by illogicalsense View PostFlash tu hai un'officina spettacolare l? a Milano...che prepara moto da gara...
Qualcuno la conosce?
Il proprietario ? una persona fantastica, il suo nome ? Alberto Corradini ed ha l'officina, che si chiama SPEEDY BIKE RACING, a Milano. Il tel. dell'officina ? 02/91084252.
Se ci vai digli che il contatto te l'ha dato Alessandro Spalvieri di Ascoli Piceno.....quello che ci ha messo 3 mesi per fargli il bonifico di 20 euri per i coperchietti chiusura Pair
Ogni volta che l'ho chiamato mi ha sempre dato degli ottimi consigli....ed ora la mia bimba ha 114 cv. alla ruota...senza aver toccato il motore...
GRAZIE PER L'INFO AVEVO BISOGNO DI QUALCUNO DI BUONO A MILANO
Comment
-
quoto corradini ? molto bravo sopratutto su Honda....Originally posted by illogicalsense View PostFlash tu hai un'officina spettacolare l? a Milano...che prepara moto da gara...
Qualcuno la conosce?
inoltre a molti componenti Hrc...
tra l'altro dista 10 min da casa mia!!!!
Comment
-
comunque flash come gia altri ti hanno detto monta mono e molle pompanti..
la extremetech è molto valida e ne ho sentito parlare bene, pero devi prendere almeno il tech3 come modello per la tua moto!!!
hai guardato sul sito Bitubo nella sezione usato garantito??? guarda che magari qualcosa trovi!!!Last edited by SPINORR; 14-10-09, 08:16.
Comment
-
confermo........io sono contento di aver scelto Lanci sotto consiglio di Bosco....prezzo competitivo ti risponde sempre al telefono e si mette a disp. come se lo chiamasse un pilota sbk....Originally posted by bosco_RR View Postguarda flash
io non sono suo parente
ma emiliano E' UN GRANDE!!!!!!!!
? la persona + umile,disponibile,professionale e ONESTA che ci sia nel settore sospensioni
se chiudi con lui l'affare lo fai tu
sia per la ciccia svedese
che per il servizio 
e sopratutto ne sa a pacchi
risolve qualsiasi setup incasinato
? un bravissimo tecnico DA CORSA e pignolo nel lavoro da fare schifo 
Comment
X

Comment