Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io in questi giorni di ferie per molti italiani, con le scuole chiuse... ? da ieri che vengo in macchina per zero traffico (incredibile)... altrimenti in scooter anche sotto zero, con pioggia, neve ecc ecc... metto magliettina, maglione, sciarpa al collo e sopra piumino a mezze maniche, sigillo tutto... sopra i jeans metto i pantaloni della Tucano foderati e impermeabili, scarponcini tipo Timberland e sopra per finire giacca imbottita e impermeabile in materiale 3M con tela esterna e gommato interno, chiudo tutto per bene e metto il casco!
Ahaaa... i guanti metto dei guanti da moto invernali e sopra ho comprato guanti della Tucano taglia XL che metto sopra agli altri guanti!
Fa freddo lo stesso in 30 km!
si ok.....ma io ho maturato la decisione stamani...ahahahah non ero cos? organizzato.......sembravo l'omino della michelin....per i guanti b?...lascia fare va ke ? meglio...io porto una XXXL....il problema ? ke la porto perch? non ne fanno di pi? grandi...e mi tocca avere questi da sci anche se mi stanno stretti perch? nonj ho alternative...quindi l'idea di mettersi dei doppi guanti ? un utopia
si ok.....ma io ho maturato la decisione stamani...ahahahah non ero cos? organizzato.......sembravo l'omino della michelin....per i guanti b?...lascia fare va ke ? meglio...io porto una XXXL....il problema ? ke la porto perch? non ne fanno di pi? grandi...e mi tocca avere questi da sci anche se mi stanno stretti perch? nonj ho alternative...quindi l'idea di mettersi dei doppi guanti ? un utopia
Comment