Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Te ne vengono tre... cos? mangerai cos? tanto dal nervoso che ingrasserai pi? di lei in dolce attesa!!!
Comment
-
vero che sono di famiglia gemellare ma spero anche di non essere cos? sfigataOriginally posted by Everluk View PostOk... prevedo 3 gemellini, al primo colpo... stanotte!!!

concordoOriginally posted by benjofactory View Postno te prego

se vengono 1 un maschio e 2 femmine possiamo anche chiudere il negozio dei bimbi dopo
Last edited by Memy87; 13-01-11, 16:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se ne vengono 3 dal nervoso dimagrisco non ingrassoOriginally posted by Everluk View PostTe ne vengono tre... cos? mangerai cos? tanto dal nervoso che ingrasserai pi? di lei in dolce attesa!!!

uno e uno....Originally posted by Memy87 View Postconcordo
che se poi siete tre donne con le mestruazioni una per settimana non posso emigrare da casa per 3 settimane al mese
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
siamo la tua vita non puoi emigrare loro sono le tue figlie quindi devi stare a consolarle e io...b? mi hai sposata nel bene e nel male...Originally posted by benjofactory View Postse ne vengono 3 dal nervoso dimagrisco non ingrasso
uno e uno....
che se poi siete tre donne con le mestruazioni una per settimana non posso emigrare da casa per 3 settimane al mese
Comment
X

Comment