Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postvolete vivere nelle grandi citt????
Ci sono nato, sono romano, come posso andarmne????!!!!!
per ora, in italia, con la crisi di lavoro che c'?, lasciare il mio posto per andare in provincia a vivere in un'altra regione sarebbe restare disoccupato o trovare un contratto del menga a mille euro al mese e fare la fame...
Comment
-
E poi a me di andare a fare il topo da tipografia non mi va pi?... ne ho le palle piene.... qu? la gavetta l'ho fatta e quel che prendo qu? credo che ai giorni d'oggi difficilmente lo ritroverei...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostCi sono nato, sono romano, come posso andarmne????!!!!!
per ora, in italia, con la crisi di lavoro che c'?, lasciare il mio posto per andare in provincia a vivere in un'altra regione sarebbe restare disoccupato o trovare un contratto del menga a mille euro al mese e fare la fame...
Luk....loro che vivono la in mezzo ai bricchi non possono capire chi ? nato nelle grandi citt?!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...ormai anche a Milano con 200.000 prendi questa...
[YOUTUBE]/v/LwI_23pJtLk?fs=[/YOUTUBE]
Ricordo il film porcavacca!!!!!
Cmq... io credo che prima o poi ci arriveremo, intanto hanno gi? inventato gli hotel a loculi... tipo alveare... e le case se cos? vogliam chiamarle son sempre pi? piccole e costano sempre di pi?...
Comment
X

caxxo Benjo l'hai fatto piangere!! Sei contento??? 
Comment