Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Che mi frega... una volta trapanato e sfondato dopo si va lisci come l'olio... non sentirei pi? nulla... basta che mi pagano!!!!Originally posted by benjofactory View Posttrovi solo maschi

Anch'io son titubante per la batteria....Originally posted by joker72 View PostIl mini ? un pochino meglio, ma il 4 cell'ha una mia collega che ha il grano e non lo s? usare queindi ci smantto spesso per spiegarle le cose e mi attira parecchio l'unica cosa che mi ferma ? la durata della batteria!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
quella ? stata la cosa che ci son rimasto di merdaOriginally posted by Everluk View Post
Anch'io son titubante per la batteria....
nell'N97 mi durava 3 giorni-4 o adirittura 5 se non lo usavo mai....
aifon 2 giorni uso normale, 1 giorno uso intensivo 3 lasciandolo quasi sempre in stand-by
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Dura troppo poco... mi casca sull'utilit? dell'apparecchio... a prescindere che odio ricaricare spesso il cellulare, ma poi... metti conto resti bloccato da qualche parte dove in pi? prende poco, va in roaming e ti si ciuccia la carica... quindi che fai? cerchi una presa della corrente?... m?....Originally posted by benjofactory View Postquella ? stata la cosa che ci son rimasto di merda
nell'N97 mi durava 3 giorni-4 o adirittura 5 se non lo usavo mai....
aifon 2 giorni uso normale, 1 giorno uso intensivo 3 lasciandolo quasi sempre in stand-by
Comment
-
Praticamente l'unica soluzione ? avere un secondo cell per le evenienze!!!Originally posted by Everluk View PostDura troppo poco... mi casca sull'utilit? dell'apparecchio... a prescindere che odio ricaricare spesso il cellulare, ma poi... metti conto resti bloccato da qualche parte dove in pi? prende poco, va in roaming e ti si ciuccia la carica... quindi che fai? cerchi una presa della corrente?... m?....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM