Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    benjo...lo starlane ? pi? bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      nella sezione Ducati hanno rimosso il mio topic dove dicevo x scherzo che volevo vendere la mia obsoleta CBR1000 piena di problemi e prendere una 1198 su consiglio di amici che hanno cugini che corrono in Ama e SBK e amici di amici con conoscenti nella moto GP!
      Dicevo che la mia vetusta e obsoleta CBR in teoria mangia olio e non dormo la notte!
      Domandavo appunto se con una 1198 potevo andare tranquillo!

Cmq come loro tolgono i nostri topic SCHERZOSI chiedo che vengano ELIMINATI anche i loro se dovessero aprirne nella nostra sezione!!
      DENTE X DENTE!!
      che talebani

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        benjo...lo starlane ? pi? bello
        si e costa di pi? per fare le stesse cose....poi ? troppo grosso e devi metterlo per forza sopra il serbatoio

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si e costa di pi? per fare le stesse cose....poi ? troppo grosso e devi metterlo per forza sopra il serbatoio
          cosa hai fumato di preciso ?! ...? grosso quanto il tuo lo stealth gps.....vaia guardare favalitico......io ho una piastra in carbonio sulla piastra di sterzo ed ? li...

p.s. ripeto...pagato 280 perch? ero in fiera ma a 320 si trova

Comment

• Font Size
            son proprio talebani... mammamia sti ducatari come cascano in basso!

Comment

• Font Size
              Ieri ho fatto il botto con lo spuuter... sigh....

Comment

• Font Size
                mi si ? rotto e il cerchio anteriore si ? spaccato, son saltati proprio due pezzi enormi... parabrezza andato, parte dello scudo con i vari ganci crepati... e bauletto saltato, si ? spaccato il pianalino della Givi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  mi si ? rotto e il cerchio anteriore si ? spaccato, son saltati proprio due pezzi enormi... parabrezza andato, parte dello scudo con i vari ganci crepati... e bauletto saltato, si ? spaccato il pianalino della Givi
                  e
                  sti
                  kazzi!!

Tu stai bene?? Ma come azzo hai fatto??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    cosa hai fumato di preciso ?! ...? grosso quanto il tuo lo stealth gps.....vaia guardare favalitico......io ho una piastra in carbonio sulla piastra di sterzo ed ? li...

p.s. ripeto...pagato 280 perch? ero in fiera ma a 320 si trova
                    sorry mi son confuso con sta frociata

ma sei entrato in una macchina o sei caduto per i cazzi tua???

Comment

• Font Size
                      secondo me ? stato un riflesso sulla capa di desmoone

Comment

• Font Size
                        e
                        sti
                        kazzi!!

Un bimbominkia di 18 anni mi si ? buttato completamente davanti pensando di svoltare a sinistra mentre dal senso opposto dal quale proveniva lui venivo anch'io... ovviamente la precedenza ? la mia e per fortuna andavo piano, ma pur frenando di brutto non ho potuto evitarlo e l'ho centrato bene, in pratica il mio scooter l'ha sdraiato e gli son praticamente passato non dico sopra ma quasi alla coda del suo SH 50... infatti il mio spuuter ha il cerchio rotto e la parte anteriore sfondata... non chiedetemi come ma non son caduto... lui era in terra ed anche lo spuuter, pure bello sfasciato...

Si ? crepato il viso e gli ho chiamato l'ambulanza... ho chiamato i vigili che hanno verbalizzato e tutto... anche loro hanno appurato la mia ragione ma, ahim? il testa di caxxo non ha l'assicurazione...

Solita mia sfiga....

Comment

• Font Size
                          Benjo non casco per i cavoli miei... st? stronzo mi si ? buttato in mezzo... m? vi posto il disegno...

Comment

• Font Size
                            Un bimbominkia di 18 anni mi si ? buttato completamente davanti pensando di svoltare a sinistra mentre dal senso opposto dal quale proveniva lui venivo anch'io... ovviamente la precedenza ? la mia e per fortuna andavo piano, ma pur frenando di brutto non ho potuto evitarlo e l'ho centrato bene, in pratica il mio scooter l'ha sdraiato e gli son praticamente passato non dico sopra ma quasi alla coda del suo SH 50... infatti il mio spuuter ha il cerchio rotto e la parte anteriore sfondata... non chiedetemi come ma non son caduto... lui era in terra ed anche lo spuuter, pure bello sfasciato...

Si ? crepato il viso e gli ho chiamato l'ambulanza... ho chiamato i vigili che hanno verbalizzato e tutto... anche loro hanno appurato la mia ragione ma, ahim? il testa di caxxo non ha l'assicurazione...

Solita mia sfiga....
                            non ha l'assicurazione!!! Io gli creperei anche le ossa!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                non ha l'assicurazione!!! Io gli creperei anche le ossa!!!
                                Volevo farlo, gli stavo per partire giuro... appena messo lo scooter in sicurezza sono andato verso di lui come un toro incazzato, poi ho visto che tentava di rialzarsi e aveva la faccia spaccata con il sangue e mi ha pure fatto pena... ste teste di caxxo!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X