benjo...lo starlane ? pi? bello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
che talebaniOriginally posted by MAVERICK72 View Post
nella sezione Ducati hanno rimosso il mio topic dove dicevo x scherzo che volevo vendere la mia obsoleta CBR1000 piena di problemi e prendere una 1198 su consiglio di amici che hanno cugini che corrono in Ama e SBK
e amici di amici con conoscenti nella moto GP! 
Dicevo che la mia vetusta e obsoleta CBR in teoria mangia olio e non dormo la notte!
Domandavo appunto se con una 1198 potevo andare tranquillo!
Cmq come loro tolgono i nostri topic SCHERZOSI chiedo che vengano ELIMINATI anche i loro se dovessero aprirne nella nostra sezione!!
DENTE X DENTE!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
cosa hai fumato di preciso ?!Originally posted by benjofactory View Postsi e costa di pi? per fare le stesse cose....poi ? troppo grosso e devi metterlo per forza sopra il serbatoio
...? grosso quanto il tuo lo stealth gps.....vaia guardare favalitico......io ho una piastra in carbonio sulla piastra di sterzo ed ? li...
p.s. ripeto...pagato 280 perch? ero in fiera ma a 320 si trova
Comment
-
mi si ? rotto e il cerchio anteriore si ? spaccato, son saltati proprio due pezzi enormi... parabrezza andato, parte dello scudo con i vari ganci crepati... e bauletto saltato, si ? spaccato il pianalino della Givi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
eOriginally posted by Everluk View Postmi si ? rotto e il cerchio anteriore si ? spaccato, son saltati proprio due pezzi enormi... parabrezza andato, parte dello scudo con i vari ganci crepati... e bauletto saltato, si ? spaccato il pianalino della Givi
sti
kazzi!!
Tu stai bene?? Ma come azzo hai fatto??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sorry mi son confuso con sta frociataOriginally posted by blackbass View Postcosa hai fumato di preciso ?!
...? grosso quanto il tuo lo stealth gps.....vaia guardare favalitico......io ho una piastra in carbonio sulla piastra di sterzo ed ? li...
p.s. ripeto...pagato 280 perch? ero in fiera ma a 320 si trova

ma sei entrato in una macchina o sei caduto per i cazzi tua???Originally posted by Everluk View Postmi si ? rotto e il cerchio anteriore si ? spaccato, son saltati proprio due pezzi enormi... parabrezza andato, parte dello scudo con i vari ganci crepati... e bauletto saltato, si ? spaccato il pianalino della Givi
Comment
-
Un bimbominkia di 18 anni mi si ? buttato completamente davanti pensando di svoltare a sinistra mentre dal senso opposto dal quale proveniva lui venivo anch'io... ovviamente la precedenza ? la mia e per fortuna andavo piano, ma pur frenando di brutto non ho potuto evitarlo e l'ho centrato bene, in pratica il mio scooter l'ha sdraiato e gli son praticamente passato non dico sopra ma quasi alla coda del suo SH 50... infatti il mio spuuter ha il cerchio rotto e la parte anteriore sfondata... non chiedetemi come ma non son caduto... lui era in terra ed anche lo spuuter, pure bello sfasciato...Originally posted by MAVERICK72 View Poste
sti
kazzi!!
Tu stai bene?? Ma come azzo hai fatto??
Si ? crepato il viso e gli ho chiamato l'ambulanza... ho chiamato i vigili che hanno verbalizzato e tutto... anche loro hanno appurato la mia ragione ma, ahim? il testa di caxxo non ha l'assicurazione...
Solita mia sfiga....
Comment
-
Benjo non casco per i cavoli miei... st? stronzo mi si ? buttato in mezzo... m? vi posto il disegno...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostUn bimbominkia di 18 anni mi si ? buttato completamente davanti pensando di svoltare a sinistra mentre dal senso opposto dal quale proveniva lui venivo anch'io... ovviamente la precedenza ? la mia e per fortuna andavo piano, ma pur frenando di brutto non ho potuto evitarlo e l'ho centrato bene, in pratica il mio scooter l'ha sdraiato e gli son praticamente passato non dico sopra ma quasi alla coda del suo SH 50... infatti il mio spuuter ha il cerchio rotto e la parte anteriore sfondata... non chiedetemi come ma non son caduto... lui era in terra ed anche lo spuuter, pure bello sfasciato...
Si ? crepato il viso e gli ho chiamato l'ambulanza... ho chiamato i vigili che hanno verbalizzato e tutto... anche loro hanno appurato la mia ragione ma, ahim? il testa di caxxo non ha l'assicurazione...
Solita mia sfiga....
non ha l'assicurazione!!! Io gli creperei anche le ossa!!!
Comment
-
Volevo farlo, gli stavo per partire giuro... appena messo lo scooter in sicurezza sono andato verso di lui come un toro incazzato, poi ho visto che tentava di rialzarsi e aveva la faccia spaccata con il sangue e mi ha pure fatto pena... ste teste di caxxo!!!!!!!Originally posted by MAVERICK72 View Post
non ha l'assicurazione!!! Io gli creperei anche le ossa!!!
Comment
X

Comment