Originally posted by maccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
difatti io sinceramente sono per la sostanza...ho sfruttato se si puo dire,(perche sfruttare a pieno le nostre moto da originale non le si sfrutta, le sfrutta solo un pilota...) e adesso visto che faccio solo pista da 2 anni ho pensato che il primo step da fare siano le sospensioni,poi e dico poi verra qualcosa a livello di centralina e menate varie!!
Last edited by SPINORR; 13-01-10, 10:14.
-
gi? pianopiano coccoliamo le nostre belle e noi allo stesso tempoOriginally posted by SPINORR View Postdifatti io sinceramente sono per la sostanza...ho sfruttato se si puo dire,(perche sfruttare a pieno le nostre moto da originale non le si sfrutta, le sfrutta solo un pilota...) e adesso visto che faccio solo pista da 2 anni ho pensato che il primo step da fare siano le sospensioni,poi e dico poi verra qualcosa a livello di centralina e menate varie!!
Comment
-
be se quando vai a una giornata in pista ti guardi in giro...moto originali e non intendo originali da concessionaria,intendo con solo un terminale,gomme carene,tubi in treccia, ce ne sono veramente poche...son tutte bombardate.... io anche se avrei il dinero per fare quello che volevo sicuramente mi sarei limitato a mettere apposto seriamente il reparto sospensioni e poi magari...qualcosina d'altro..invece ragazzi vedi alle prove libere moto che fanno invidia alla sbk!!!Originally posted by thor74 View Postgià pianopiano coccoliamo le nostre belle e noi allo stesso tempo

Last edited by SPINORR; 13-01-10, 10:31.
Comment
-
La penso anche io cos?Originally posted by SPINORR View Postdifatti io sinceramente sono per la sostanza...ho sfruttato se si puo dire,(perche sfruttare a pieno le nostre moto da originale non le si sfrutta, le sfrutta solo un pilota...) e adesso visto che faccio solo pista da 2 anni ho pensato che il primo step da fare siano le sospensioni,poi e dico poi verra qualcosa a livello di centralina e menate varie!!
Comment
-
va bh? c'? gente che ? troppo essagerata e nn consce limiteOriginally posted by SPINORR View Postbe se quando vai a una giornata in pista ti guardi in giro...moto originali e non intendo originali da concessionaria,intendo con solo un terminale,gomme carene,tubi in treccia, ce ne sono veramente poche...son tutte bombardate.... io anche se avrei il dinero per fare quello che volevo sicuramente mi sarei limitato a mettere apposto seriamente il reparto sospensioni e poi magari...qualcosina d'altro..invece ragazzi vedi alle prove libere moto che fanno invidia alla sbk!!!

Comment
-
l'anno scorso ne ho beccato uno che aveva un suzu 750 bombardato allinverosimile, era difianco al mio gazebo...e diceva che sentiva l'avantreno troppo duro,e fa "mi sa che devo sfilare le foche di 2-3 cm e indurire il precarico"...Originally posted by thor74 View Postva bh? c'? gente che ? troppo essagerata e nn consce limite

mi sono buttato dal ridere dentro al furgone
certi non sanno nemmeno come funzionano le cose piu basilari...
Last edited by SPINORR; 13-01-10, 10:52.
Comment
-
pur'io avrei detto la stessa cosaOriginally posted by SPINORR View Postl'anno scorso ne ho beccato uno che aveva un suzu 750 bombardato allinverosimile, era difianco al mio gazebo...e diceva che sentiva l'avantreno troppo duro,e fa "mi sa che devo sfilare le foche di 2-3 cm e indurire il precarico"...

mi sono buttato dal ridere dentro al furgone
certi non sanno nemmeno come funzionano le cose piu basilari...
Comment
-
e va be dai neanche io ne capisco chi sa che cosa di sospensioni...ma maremma maiala, se hai le forche iper dure mica le sfili,e sopratutto non 2-3 cm..e non indurisci il precarico se mai lo smolli...daiOriginally posted by Gabri44 View PostIo invece di sospensioni non ci capisco una mazza... le tocco quante niente...
Comment
-
Forse era un paradosso,Originally posted by SPINORR View Poste va be dai neanche io ne capisco chi sa che cosa di sospensioni...ma maremma maiala, se hai le forche iper dure mica le sfili,e sopratutto non 2-3 cm..e non indurisci il precarico se mai lo smolli...dai

voleva vederti steso nel furgone
e pronto all'accopiata
Comment
-
X

Comment