Possibile... C'è un CBR 600
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Potrei sottoscrivere e rigirare OGNI SINGOLO COMMENTOOriginally posted by Toledo View Postl'hai messo pure in firma... maturità power
Usti... qui siamo alla licenza media invece
Piuttosto che niente, è meglio piuttosto ... Vai, agisci
CLAN POWER...ma le squadriglie non mi hanno mai fatto paura...tanto meno gli avvocati dei diavoli....continuiamo?
p.s. se vi infastidisce la cambio, non ho problemi...mai avuto la coscienza sporca...io...Last edited by desmoricky; 12-10-09, 19:43.
Comment
-
non ? ora di piantarla con questa continua ricerca della polemica?Originally posted by desmoricky View PostPotrei sottoscrivere e rigirare OGNI SINGOLO COMMENTO
CLAN POWER...ma le squadriglie non mi hanno mai fatto paura...tanto meno gli avvocati dei diavoli....continuiamo?
p.s. se vi infastidisce la cambio, non ho problemi...mai avuto la coscienza sporca...io...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma infatti abilmente il discorso ? stato spostato altrove...DAJE JEKKE...mi propongo per il tuo battesimo del fuocoOriginally posted by jack View Postdai su che qui si festeggia almeno oggi
...datemi il giusto tempo per imparare a bannare e poi saran cazzacci vostri

BANNAME A DU MANO...cos? qua dentro te fanno la ola
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ahhhhhh....quello che c'? scritto priiiima...sai prima che io dicessi quelle coooose...no ?...Originally posted by Scorpion View Postinizia con l'evitare frecciatine e prese per il culo (vedi modifica firma) e vedi che le cose si risolvono da sole
Mi si da dell'immaturo a me...e si pretende che io debba sottostare ai capricci di ragazzini cresciutelli.
Io continuo a parlare di tecnica (per quanto posso) e di moto dove mi ? consentito e con chi vuole parlare...far? finta di non leggere le immaturit? e il veleno sputato addosso se vi fa contenti.
Ma che io debba abbassare la testa davanti al CLAN e ammettere quello che non ho fatto...scordatevelo.
Quindi se non volete risposte velenose non provocate.
Per me ? chiusa qua.
Comment
-
no non hai capito... non è questione di clan, ma di gente che non è disposta a farsi prendere per il culo (parlo della firma attuale che hai messo dopo che Toledo ti ha fatto notare che la frase precedente era una provocazione palese)
riguardo al resto sei liberissimo di scrivere quello che vuoi, ma sempre restando entro i limiti del buonsenso e del regolamento del forum.
in ultimo: quello che tu chiami clan sono i moderatori, ed è ovvio che vadano tutti nella stessa direzione, visto che il fine è uguale x tutti: l'ordine nel forum.Last edited by Scorpion; 12-10-09, 20:13.
Comment
X

Comment