ma sarai un pirla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postciao mav...hai preso il bruti?
Originally posted by MAVERICK72 View Postnaaaaaaaaaaaaa!!
...dopo averla usata Domenica ho cambiato idea x ora!! Benjo...che moto fantastica! Un vero piacere usarla! 
Giorno giorno!!!
Mi son perso qualche cosa?!
Bruti?! ummmm...
chi come quando e perch??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsecondo me, per l'uso che ne fa lui.....? meglio la bruti
Io la Bruti l'ho portata su per i passi Abruzzesi, dire che ? fantastica ? poco... ma ? molto piccola e Max non ? cos? basso, anzi... quel che mi ha dato molto fastidio di quella moto ? un'unica cosa, nonostante i miei pochi cm di altezza (172)... avevo difficolt? sulla pedana destra, la mobilit? del piede ? davvero minima e il tallone batte senza potersi muovere... mi dava davvero fastidio...
Cmq... io preferisco la Repsol!!!
Se fosse stato un CBR normale non ci pensavo minimamente e gliela fiondavo addosso prendendomi la Bruti che cmq mi piace da pazzi, ma la Repsol ? bella, pochi cavoli!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
? verissimo che ? piccola...ma a me quel motore ignorante mi ha ingrifato non pocoOriginally posted by Everluk View PostIo la Bruti l'ho portata su per i passi Abruzzesi, dire che ? fantastica ? poco... ma ? molto piccola e Max non ? cos? basso, anzi... quel che mi ha dato molto fastidio di quella moto ? un'unica cosa, nonostante i miei pochi cm di altezza (172)... avevo difficolt? sulla pedana destra, la mobilit? del piede ? davvero minima e il tallone batte senza potersi muovere... mi dava davvero fastidio...
Cmq... io preferisco la Repsol!!!
Se fosse stato un CBR normale non ci pensavo minimamente e gliela fiondavo addosso prendendomi la Bruti che cmq mi piace da pazzi, ma la Repsol ? bella, pochi cavoli!
Comment
-
Prova un K6 e poi vedi... altro che bruti!!!!!Originally posted by benjofactory View Post? verissimo che ? piccola...ma a me quel motore ignorante mi ha ingrifato non poco

Io una moto cos? ancora non l'avevo MAI guidata... caspita B?, caspita che roba!!!!!!
Quoto... ? gajo daltronde!!! :giulius:Originally posted by blackbass View Posta te ti ingrifa anche solange....non fai testo :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
pirlaOriginally posted by blackbass View Posta te ti ingrifa anche solange....non fai testo :gaen:
ever il caccaCINQUE l'ho guidatoOriginally posted by Everluk View PostProva un K6 e poi vedi... altro che bruti!!!!!
Io una moto cos? ancora non l'avevo MAI guidata... caspita B?, caspita che roba!!!!!!

ma i motori MV sono molto pi? ignoranti
Comment
X

Comment