Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se avesse avuto na ventina di cavalli in pi? ce l'avrei tutt'oraOriginally posted by ala70 View PostAnch'io Ever
Con una sola differenza
Io sono un pentito.....lui no

perch? per l'rsv4 ci volevano troppi soldiOriginally posted by MAVERICK72 View Post....infatti...hai preso una CBR....

un elyseo 100Originally posted by Everluk View Postahahahah non avevo dubbi!!!
Che spuuter ? B??!

Dai, ora perculalo perch? se lo merita!!!!
Comment
-
Basta che non mi perculate per?... la metto perch? cmq vi considero "amici"... quindi... fate LE brave ragazzE!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
L'inquadratura ? "ad cazzum" e sembro pi? puffo di quel che sono... per? mi piace... ora la metto anche con il casco in testa... solo che davvero l? sembro un nano cribbio...
Per? mi piace, mi sono innamorato di questa moto... avevate ragione a dire che va bene, ? bella poi in questi colori...
Sp? che la carico...
Comment
-
Sicuramente Benjo riuscirebbe a farla meglio, pi? proporzionata... l'ho fatta a Campotosto in un pezzetto carino... son posti bellissimi che dovreste proprio vedere...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
i bulgari sono cVudi....Originally posted by MAVERICK72 View Post
dai come posso???? Ti dico solo una cosa....i Bulgari che comprano moto da esportare non le vogliono nemmeno loro!! 
Ti dicono:
NO...NO!!! Moto con problemi!! No ricambi!! 
io non ho mai avuto problemi e i ricambi li ho sempre trovati...
per? l'rsv4 adesso non la prenderei per le magagne che ha alle bielle a essere sinceri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Un mesetto fa ? passato un tizio che voleva una FZ1 e mi ha proposto una TUONO del 2004 in cambio dicendomi:Originally posted by Everluk View Post[/B]
Buahahahahah questa ? troppo!!!

:
Guarda voglio essere onesto...ora non parte +,sono disperato,ho buttato una batteria per ogni anno di vita. Due anni fa mi sono fatto convincere da uno a sostituire tutto l'impianto elettrico..600 euro,regolatore...alternatore..e altra roba che non ricordo,? durata 2 mesi,poi come prima. Le ho provate tutte...ora piscia anche olio dal cilindro posteriore. I paraolio forcella a forza di star ferma pisciano pure loro.
Ormai mi sono arreso....credo che mi manchi di provare un esorcista per farla andare,poi ho fatto tutto! Ho telefonato a uno che compra moto usate....mi ha detto:NO GRAZIE!! Ho provato a lasciarla in strada un mese,giuro....chiusa solo di bloccasterzo.....non l'hanno cacata!!!
...pensa che non ci hanno nemmeno pisciato i cani sulle gomme!!!
mi ha fatto ribaltare!
Comment
X

Comment