Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
no forse non hai capito...in 2 ore composte da 3 sessioni da 25 minuti...(2 di prove e una di garetta).....ha battuto il culo 3 volte (i salvataggi nemmeno li conto)Originally posted by benjofactory View Postsi diciamo che in un giorno pianteresti il culo almeno 3 volte
...oltretutto stendendo un altro 1 volta....e facendo uno strike alla prima curva della partenza della garetta...ma li IO non son caduto
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
....... :gaen: Benjo,mentre io e Black ci godremo il panorama con le nostre nuove moto da turismo,tu sarai da solo a SPIAGGIARE alla Parabolica o alla Bucine o chiss? dove!!!
Mentre sei SPIAGGIATO pensa a me e Black...se son le 12.00 circa saremo in qualche agriturismo a mangiare e bere!!! :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io ho il recordOriginally posted by blackbass View Postno forse non hai capito...in 2 ore composte da 3 sessioni da 25 minuti...(2 di prove e una di garetta).....ha battuto il culo 3 volte (i salvataggi nemmeno li conto)
...oltretutto stendendo un altro 1 volta....e facendo uno strike alla prima curva della partenza della garetta...ma li IO non son caduto
:gaen:
alla prima curva in garetta mi si ? chiuso il davanti ed ero tutto interno....ne ho portati 4 con me
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
no io ne ho centrati 2....per? son rimasto in piedi.......e per centrati intendo dire ke li ho proprio lanciati dall'altra parteOriginally posted by benjofactory View Postio ho il record
alla prima curva in garetta mi si ? chiuso il davanti ed ero tutto interno....ne ho portati 4 con me
...per? la curva l'ho fatta e mi son ritrovato 2? :gaen::2:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento