Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sabbia e acqua un po' di schifo....c'? jesolo a 40 minuti e lignano a 1 ora....Originally posted by Everluk View PostAzzz stai messo cos??... non pensavo... cmq il mare dalle tue parti non ? un granch? vero?
ma se vuoi acqua molto meglio ? bene spostarsi verso trieste/slovenia/croazia anche se per? non hai pi? spiaggia ma sassi e scogliere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io B? abito in una bella zona tra l'Eur ed Ostia... in pratica da casa mia in 15 minuti di scooter in calzoncini sto in spiaggia... potrei andarci anche in bicicletta... la mia zona ? tagliata dalla Colombo e costeggiata dalla Via del Mare/Ostiense...Originally posted by benjofactory View Postsabbia e acqua un po' di schifo....c'? jesolo a 40 minuti e lignano a 1 ora....
ma se vuoi acqua molto meglio ? bene spostarsi verso trieste/slovenia/croazia anche se per? non hai pi? spiaggia ma sassi e scogliere
Ci sono anche bei posti.... anche....Originally posted by benjofactory View Post'gnoranto
che non so cosa ci sia

Azzz... lo stadio Olimpico porta 80.000 persone!!!!!!Originally posted by benjofactory View Post10000 abitanti circa tra motta e le frazioni....
Comment
-
Quoto....la qualit? del mare non ? delle migliori ma in quanto a PASSERA is VERI VERI GOOD!!!Originally posted by benjofactory View Postsabbia e acqua un po' di schifo....c'? jesolo a 40 minuti e lignano a 1 ora....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si, potrebbeOriginally posted by Everluk View Post
Ci sono anche bei posti.... anche....
Azzz... lo stadio Olimpico porta 80.000 persone!!!!!!

per lo stadio: mi fa cagare il calcio
io sono gi? sposatoOriginally posted by Everluk View PostSul Forum si sta sposando un sacco di gente..... anche molti miei amici...
Comment
-
Si, forse ci son bei posti...Originally posted by benjofactory View Postsi, potrebbe
per lo stadio: mi fa cagare il calcio
io sono gi? sposato
(ci sono sul serio
)
IL calcio fa cagare anche me, e di brutto!!!!

Io non sono nemmeno lontanamente sposato, anzi non corro proprio rischi.........
uff....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012