Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    vai di motobecane :gaen:

....non posso!! :gaen: ho 3 gatti!!!

Benjo io e Black ci siamo sentiti oggi in pausa!! :gaen: ...? stato bello ...come sempre! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      ....non posso!! :gaen: ho 3 gatti!!!

Benjo io e Black ci siamo sentiti oggi in pausa!! :gaen: ...? stato bello ...come sempre! :gaen:
      con la mia voce calda e suadente ? SEMBRE bello tze.....:gaen:

Comment

• Font Size
        con la mia voce calda e suadente ? SEMBRE bello tze.....:gaen:

:gaen: ....infatti mi strizzo sempre i capezzoli mentre sono al telefono con te!

Comment

• Font Size
          ...raga ma che mortorio il forum ultimamente....ci avete fatto caso???

Comment

• Font Size
            ...raga ma che mortorio il forum ultimamente....ci avete fatto caso???
            ? inverno....c'? la gente in letargo.....solo i disadattati come noi stanno ancora qua a ragionare di moto.....

Comment

• Font Size
              ? inverno....c'? la gente in letargo.....solo i disadattati come noi stanno ancora qua a ragionare di moto.....

Buahahahahahahahahha!!!

Comment

• Font Size
                ...Benjo da quando a preso casa si ? invecchiato altri 10 anni! :gaen:

Everluk ha preso il Kakka6 ed ? sparito...
                Ala fa tornei di boccie
                Jack ha cambiato sesso,ora latita sui forum femminili

...in pratica siamo rimasti noi 2.... :gaen: io a piedi e con una tuta che posso tenerla x un figlio un domani,tu con una moto da vendere ma che non si vende.... che quadretto!!!

Comment

• Font Size
                  ...Benjo da quando a preso casa si ? invecchiato altri 10 anni! :gaen:

Everluk ha preso il Kakka6 ed ? sparito...
                  Ala fa tornei di boccie
                  Jack ha cambiato sesso,ora latita sui forum femminili

...in pratica siamo rimasti noi 2.... :gaen: io a piedi e con una tuta che posso tenerla x un figlio un domani,tu con una moto da vendere ma che non si vende.... che quadretto!!!
                  dimentichi di dire ke a inizio stagione andr? sui passi della mia zona con una sedia pieghevole....la posizioner? in una bella curva...e con un sigaro in bocca e la coppola in testa, passer? le mie giornate a guardare i "centauri" sfrecciare per le curve esclamando "AI MIEI TEMPI IO LA FACEVO PI? FORTE" :gaen:

ke immagine romantica....

Comment

• Font Size
                    raga ci sono anche io nel quedretto dei disadattati!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      raga ci sono anche io nel quedretto dei disadattati!!!!:gaen:

....vero!! :gaen: ormai anche Paolo fa parte della FAMIGGHIA!!!!
                      ...e averti qui sul nostro Honda spamm ? un vero piacere!!!!

Comment

• Font Size
                        dimentichi di dire ke a inizio stagione andr? sui passi della mia zona con una sedia pieghevole....la posizioner? in una bella curva...e con un sigaro in bocca e la coppola in testa, passer? le mie giornate a guardare i "centauri" sfrecciare per le curve esclamando "AI MIEI TEMPI IO LA FACEVO PI? FORTE" :gaen:

ke immagine romantica....
                        ....ti toccher? ancora andare al Muggio con la CBR che non sei riuscito a vendere....:gaen:

Comment

• Font Size
                          ....ti toccher? ancora andare al Muggio con la CBR che non sei riuscito a vendere....:gaen:
                          si ma solo per rinnovare la ghiaia dell'anno prima :gaen:

Comment

• Font Size
                            siccome di honda ne ho avute 3 mi sento a casa anche qui in honda!!!!!
                            P.s. veramente posso scrivere un po ovunque e mi sentirei sempre a casa!!

Comment

• Font Size
                              si ma solo per rinnovare la ghiaia dell'anno prima :gaen:

....ormai sei un veterano!!! :gaen: ..quelle cose falle fare ai pivelli!!

Comment

• Font Size
                                ....ormai sei un veterano!!! :gaen: ..quelle cose falle fare ai pivelli!!
                                me lo riprometto tutti gli anni ma credo ke a personaggi tipo me.....arabykola....chobo....e un mio amico iscritto anche qua, di nome sfarz.....non riuscir? mai di stare troppo tempo in piedi ...per? spero ke la sorte prima o poi giri eh

Comment

X
                                Working...
                                X