usandola x il 90% su strada non credo arrivero a qll temperature
cmq la mia era sl na domanda del tipo...vale la spesa o meglio spendere un po di piu e prenderla piu recente? in pratica è tt qua la domanda....parlo del modello cn le radiali e steli rovesciati...mi pare 06 che avete detto voi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600rr Domande...
Collapse
X
-
fidati che già a 5000 giri ti sembrerà di avere TONNELLATE di coppia!il bello è che dopo ci sono altri 10mila giri!Originally posted by Ema90 View Postfarla girare alta nn ce problema venendo dal 2 tempi mi tocca sempre tenerlo in coppia seno non cammina..
questo è quello che provai sulla mia gixxer 600 K6 appena montai!venivo da una RS 125 full power però!
Last edited by Andy96; 16-10-09, 00:19.
Comment
-
Ti hanno praticamente detto tutto...? un ottima moto (sopratutto per iniziare), io ho le '03 e ne sono contentissimo...contando che la '05-'06 ha ulteriori migliorie (forcella a steli rovesciati e pinze radiali) ? sicuramente una gran moto!!
Io la uso in strada (per adesso) ed effettivamente scalda: sopratutto quando attraverso paesi in cui la velocit? ? 50-60km/h la temperatura in un attimo sale...se poi ti fermi ad un semaforo, e fai un po di coda arrivi senza problemi oltre i 100 ed a far attaccare la ventola!!
La nuova ('07-'08) DICONO sia molto migliore in tutto: dalla comodit? della posizione di guida, al motore...per? non ho avuto la fortuna di provarla e non ti posso dire d pi?!!
Se non hai pretese di voler "fare le corse" prendi anche una '03-'04, trovi delle occasioni anche a 3'500?...certo che pi? la prendi recente pi? ? stata migliorata nel corso degli anni!! Per? ripeto, se non hai grosse pretese sulle prestazioni anche un modello un po pi? vecchiotto va benissimo (anzi, dire pi? che bene perch? il CBR ? un'ottima moto)
Comment
-
Secondo me sui 5500-6000? circa!!
Prova a guardare la quotazione su moto.it...
Comunque se posso permettermi, a questo punto cerca una '07-'08 usata...coster? 1000? in pi?!! Sentivo addiritura che c'erano dei concessionari che la vendevano nuova ad 8900?...vedi un po tu...!!
Senn?, se vuoi spendere poco cercati una '03-'04 tanto per "iniziare"...
Comment
X

Comment