Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr da verniciare repsol

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene vtr da verniciare repsol

    Ciao Ragazzi sapete indicarmi dove posso trovare uno bravo che riesca a fare la colorazione repsol sulle carene in vetroresina racing?

    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Carrozzeria Vittiglio ad Arese,se vuoi ti mando foto.
    Last edited by lepro; 16-10-09, 10:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non fai prima a comprarle in ABS gi? verniciate dalla Cina?? PENSO che il prezzo sia pi? o meno lo stesso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa proprio di si, fartele fare repsol penso che almeno 500€ te le chiedono...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cadrega View Post
          mi sa proprio di si, fartele fare repsol penso che almeno 500? te le chiedono...
          ...Magari....

          Comment


          • Font Size
            #6
            gli ultimi 500 euro..non è una colorazione facilissima da fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo le carene(cruciata) le ho gia e gia verniciate di rosso ma volevo appunto farle come il resto della moto e chiedevo appunto info in merito. Vendere le mie si può anche fare ma a quanto a questo punto.....350 euro....non so se qualcuno le vorrebbe. Non sono rotte o cosa ma la verniciatura non ne bellissima e qualche graffietto c'e' quindi non so che fare e poi sono sicuro che montano perfette ma quelle cinesi.....mmm... come mi può andare bene ma come mi puo andare anche male. Le mie sono poi racing e non stradali!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lepro View Post
                Carrozzeria Vittiglio ad Arese,se vuoi ti mando foto.
                Manda manda chiccococco80@hotmail.it


                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chicco ti metto qui un url qui ci sono diverse foto della moto...
                  http://www.prt-racing.it/it/?p=330
                  Fai conto che su questa ci sono un po di adesivi in più ma vedi la sostanza..
                  Se decidi di andare da lui fai un fischio magari qualcosa ti facciamo tirare giù.
                  a noi l'ultima volta ci ha chiesto un 700 se non sbaglio compresi i cerchi.
                  Io faccio il carrozziere (solo auto)e ti assicuro che è un buon prezzo.
                  Ce n'è anche 1 qui a varese e secondo me è ancora più preciso se sei un maniaco è l'ideale pero sicuro ti chiede un qualcosina in più.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei di milano... prova a sentire badboysperformance

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      sei di milano... prova a sentire badboysperformance

                      Perfetto Mandata mail ...grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lepro View Post
                        Chicco ti metto qui un url qui ci sono diverse foto della moto...
                        http://www.prt-racing.it/it/?p=330
                        Fai conto che su questa ci sono un po di adesivi in pi? ma vedi la sostanza..
                        Se decidi di andare da lui fai un fischio magari qualcosa ti facciamo tirare gi?.
                        a noi l'ultima volta ci ha chiesto un 700 se non sbaglio compresi i cerchi.
                        Io faccio il carrozziere (solo auto)e ti assicuro che ? un buon prezzo.
                        Ce n'? anche 1 qui a varese e secondo me ? ancora pi? preciso se sei un maniaco ? l'ideale pero sicuro ti chiede un qualcosina in pi?.
                        Ciao
                        OK intanto gli ho mandato una mail se poi devo passare o vado da loro sicuramente un fischio te lo faccio...grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by penna_85 View Post
                          Ma non fai prima a comprarle in ABS gi? verniciate dalla Cina?? PENSO che il prezzo sia pi? o meno lo stesso...
                          QUOTONE.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            occhio solo a non caderci con quelle carene, dovrebbero essere d'abs invece sono di cristallo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by asso View Post
                              occhio solo a non caderci con quelle carene, dovrebbero essere d'abs invece sono di cristallo
                              PLASTICA TROPPO RIGIDA?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X