Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cb 1000 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mariotnt View Post
    sara un paragone un p? falsato scendenda da una tnt sar? veramente difficile essere equo!!
    Un altro amico, dopo aver avuto per 2 anni e 25.000 km la benellona, non parla d'altro....

Ora ha un morini 1200 ed ? contento, ma nemmeno col 1198s si divertiva tanto come col benelli.... molto stabile e coppia da rimorchiatore!!!

Se uno cerca quello, col benelli va tranquillo... per? il CB ? molto equilibrato, e credo sia veloce ed efficace, e come tutte le honda, con la sensazione di conoscerla da sempre

Anche se solo per sentito dire, io questo so

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      Un altro amico, dopo aver avuto per 2 anni e 25.000 km la benellona, non parla d'altro....

Ora ha un morini 1200 ed ? contento, ma nemmeno col 1198s si divertiva tanto come col benelli.... molto stabile e coppia da rimorchiatore!!!

Se uno cerca quello, col benelli va tranquillo... per? il CB ? molto equilibrato, e credo sia veloce ed efficace, e come tutte le honda, con la sensazione di conoscerla da sempre

Anche se solo per sentito dire, io questo so
      io c'lho da tre anni pi? di 32000 km e nn ho trovato nessun altra moto che mi dia cos? tante soddisfazioni,si ? delicata ma ogni volta ? unospettacolo.
      l'ultima honda che ho provato ? stato il cbr 1000 del 2008,bella moto sotto tutti i punti di vista chiunque ? pilota subito e penso che il cb 1000 sar? lo stesso.......poi vi dir?!!

Comment

• Font Size
        Eccomi qui fatti 750km nel weekend, adesso posso dire per certo che e una grandissima moto, digli pure al tuo amico che ha fatto un ottimo acquisto!!!
        Per la frenata ho paragone con la mia R1 da pista e dalla mia precedente rsv quindi mi sembra normale che questo tipo di moto abbia una frenata un po piu turistica, diciamo che frena bene e solo che e un po poco cattiva, ma come hanno detto penso nulla che non si risolva con un cambio di pastiglie un po piu racing!
        Il motore e una goduria, praticamente metti la 6? e ha 3000giri apri e schizzi via, come tutti i 4 cilindri ti permette di viaggiare anche in mezzo al traffico a 1000giri lamentarsi!!Come ciclistica non l'ho trovata male neanche di serie (anche se oramai le strade non permettono di fare chissa cosa), e maneggevolissima e di da un gran senso di sicurezza, l'anteriore lo senti ben piantato a terra e i tornanti li giri al solo pensiero!!
        Per adesso sono soddisfattissimo la consiglierei a chiunque piaccia il genere di moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Eccomi qui fatti 750km nel weekend, adesso posso dire per certo che e una grandissima moto, digli pure al tuo amico che ha fatto un ottimo acquisto!!!
          Per la frenata ho paragone con la mia R1 da pista e dalla mia precedente rsv quindi mi sembra normale che questo tipo di moto abbia una frenata un po piu turistica, diciamo che frena bene e solo che e un po poco cattiva, ma come hanno detto penso nulla che non si risolva con un cambio di pastiglie un po piu racing!
          Il motore e una goduria, praticamente metti la 6? e ha 3000giri apri e schizzi via, come tutti i 4 cilindri ti permette di viaggiare anche in mezzo al traffico a 1000giri lamentarsi!!Come ciclistica non l'ho trovata male neanche di serie (anche se oramai le strade non permettono di fare chissa cosa), e maneggevolissima e di da un gran senso di sicurezza, l'anteriore lo senti ben piantato a terra e i tornanti li giri al solo pensiero!!
          Per adesso sono soddisfattissimo la consiglierei a chiunque piaccia il genere di moto!

quando torner? a guidare una moto di certo sar? una tra le candidate, purtroppo x il momento sono ondista solo da "cross" causa economia schifosamente distruttiva x il mio portafogli per? quando torner? (spero a breve) questa mi piacerebbe proprio anche perch? son stanco di rischiare la vita tra futa, raticosa e qualsivoglia altra strada da smanettoni

Comment

• Font Size
            anche secondo me le supersportive per strada non hanno piu senso!!!!

Comment

X
            Working...
            X