Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperature in pista cbr1000rr 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temperature in pista cbr1000rr 2008

premesso che quest'anno sono andato in pista con una moto(honda vtr 1000 sp) che qualche piccolo problema di temperatura lo da tipo 120gradi vorrei chiedervi con che temperature si gira con il cbr 1000 2008,
    ho visto che anche le stock montano un radiatore aggiuntivo e allora mi domando ma serve? anche questa moto lavora con temperature dell'acqua elevate?

• Font Size
    in strada in estate sugli 80/82 gradi....

io in pista con la moto di serie a misano all'honda days a maggio stava sui 90 abbondanti
    Last edited by bosco_RR; 21-10-09, 20:41.

Comment

• Font Size
      In pista d'estate arriva anche a 95 /100 spesso quando ti fermi il tempo di rallentare e partono le ventole.
      In citt? si scalda da parecchio ai semafori le ventole entrano molto spesso (>100?C).

Comment

• Font Size
        si se non hai il terminale originale (dove risiede quasi tutto il catalizzatore) e monti uno aperto scatalizzato le temperature,come su tutte le moto odierne ,sono qualche grado + basse e salgono meno vortiginosamente se vai piano o sei fermo....oltre che "chiaramente" liberare un pochetto il motore
        Last edited by bosco_RR; 21-10-09, 21:18.

Comment

• Font Size
          Le temperature in pista non sono molto alte rispetto alle altre millone delle altre marche, ho amici con r1 2004 che stavano sempre con le ventole accese..a me si accendono solamente quando mi fermo e la moto non ha più aria...temperatura media 98°

Comment

X
          Working...
          X