Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    io non potro farci niente....ma io ho fatto il carabiniere!! x un anno sono stato dentro al sistema e ho visto che cos ? un " vigile"

? un essere che vince il concorso,fa solo 3 mesi di addestramento (si fa x dire ) e gli danno potere, pistola, e un lavoro fisso (con premi) e STATALE!!!!

scusatemi compagni hondisti,ma con voi non posso mentire me ne faranno ancora altre di multe nella mia vita,ma io NON RICONOSCO la figura del VIGILE URBANO!!!
    hai detto tutto....

Comment

• Font Size
      io non potro farci niente....ma io ho fatto il carabiniere!! x un anno sono stato dentro al sistema e ho visto che cos è un " vigile"

è un essere che vince il concorso,fa solo 3 mesi di addestramento (si fa x dire ) e gli danno potere, pistola, e un lavoro fisso in comune (con premi) e STATALE!!!!

scusatemi compagni hondisti,ma con voi non posso mentire me ne faranno ancora altre di multe nella mia vita,ma io NON RICONOSCO la figura del VIGILE URBANO!!!
      io ho insegnato a mia figlia fin da piccola che quelli... sono i "ladri urbani" e lei oggi li chiama ancora così.
      Bisogna investire nella formazione delle nuove generazioni!!!
      Last edited by resagape; 26-10-09, 11:58.

Comment

• Font Size
        dai alla fine ti ? andata bene

io sto ancora aspettando di vedere se il 29 agosto a Viamaggio mi hanno beccato

Comment

• Font Size
          limite dei 90 tarato ai 90

io ho fatto il carabiniere ausiliario nel 98 prima a torino e poi a milano ...erano altri autovelox daccordo,ma erano anche altri tempi

limite dei 50km/h....ce lo taravano ai 60

in autostrada con il limite dei 130,lo taravano a 150

12 anni son passati ma me lo ricordo bene ? per quello che,generalmente io del mio gruppo sono quello che ha + occhio e naso x le velocit? di crociera nei tratti "minati"....... questa volta ? andata cosi

cmq rinnovo il mio invito.....vigili paolo e lisa di bagno di romagna..IN MEDICINE quei soldi !!!!

confermo che in quella zona sono delle teste di ***** da guinness; ma lisa prima di augurargli male vorrei vederla, perch? qu? da me c'? uana vigila spettacolare che ti vien voglia di farti multare solo per guardarla da vicino, quindi paolo che crepi, ma lisa teniamola in sospeso, casomai se ? gnocca puoi sempre proporre un pagamento in natura.

Comment

• Font Size
            i miei accidenti ,al momento ,non hanno ancora colpito i vigili urbani di bagno........ però hanno già colpito il comume di bagno

E45 zona di bagno di romagna chiusa x caduta massi

che la metà di quei 49 euro li spendano x delle reti di protezione ....e l'altra metà in medicine

teste di caXXo spero che piova questi giorni e voi lì nel tratto bloccato a gestire il traffico sotto un nubifragio
            Last edited by bosco_RR; 26-10-09, 18:39.

Comment

• Font Size
              povera lisa che poi si bagna tutta

Comment

X
              Working...
              X