l ho visto oggi per la prima volta a viareggio , era ferma li parcheggiata , davvero spettacolare , l avevo vista solo in foto e mi sembrava bella , ma dal vivo credetemi e' davvero spettacolare...complimenti a chi l acquista... qualcuno sa' quanto costa..?? piu' o meno della versione standard..?? cambia solo la livrea vero..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 repsol
Collapse
X
-
io l'ho visto all'honda dey di adria qualche gg fa'.......
veramente bello bellissimo.
ti lascia senza parole, penso che li sopra uno non pensa pi? nemmeno alla figa..........
unico grande problema...;;;;;;;;;;;;;;:::::::::::::
una moto cos? ce l'ai solo tu e al primo sgnetto che fai sanno tutti che eri tu...
non so se mi spiego, magari la volta che la scamperesti per un pelo, non la scampi perch? ti riconoscono.
mi spiego?
comunque una favola
Comment
-
basta che ti fai le vtr con qualce colorazione non di serie e sei gi? schedato e nudo in questura...Originally posted by moto46io l'ho visto all'honda dey di adria qualche gg fa'.......
veramente bello bellissimo.
ti lascia senza parole, penso che li sopra uno non pensa pi? nemmeno alla f[g@..........
unico grande problema...;;;;;;;;;;;;;;:::::::::::::
una moto cos? ce l'ai solo tu e al primo sgnetto che fai sanno tutti che eri tu...
non so se mi spiego, magari la volta che la scamperesti per un pelo, non la scampi perch? ti riconoscono.
mi spiego?
comunque una favola
cmq.. eccola qui!!! : -->

troppo bella!!!
Comment
-
perplessit? sule repliche
Bella bella bella
,
per il tempo strettamente necessario alla honda per cambiare sponsor e grafiche.
Meditate, le repliche poi vanno gi?,
secondo me si svalutano pi? del modello normale,
e pensare che le paghi di pi?.
Credo che un cbr600f sport replica nastro azzurro non te lo compri nessuno oggi
Comprerei solo una replica di un campione del passato, almeno rimane tal quale per sempre
Comment
-
sono daccordissimo con te
devo dire che questa moto ? bellissima e mi piacerebbe averla non lo nego
ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
? come dici tu quindi non me l'accatto ah ah ah ah ah ah
sinceramente credo che io repliche non ne comprer? per il momento.
una sola si:::::::::::::: quando vale smetter? di correre in gp es: la m1 e la yamaha far? la replica della M1 con una R6 o R1 io se avr? gli euriboritis in banca me la compro bella nuova e me la tengo bene bene gelosissimo guai a chi me la sfiora.
ciao
grande vale non smettere mai di farci sognare rimani in gp per sempre
Comment
-
Si un po' e' vero!!! A Monaco ho visto anche parecchi scooter e la cbr 125 (se cosi si puo' chiamare...
) con grafiche repsol, quindi....
In ogni caso pero' fa sempre effetto finche' e' appena uscita (coni cerchi arancioni poi
)
Comment
-
azzz oggi stavo dando un okkiata sito di motoraMa dato che martedi e' il mio compleanno e mio babbo mi regala la tuta dell alpinestar e gli stivali ( sempre dell alpin.) e ho visto la tuta perfetta per la 1000 rr repsol.. la fa la dainese , con lo sponsor repsol , in poche parole la vecchia tuta di valentino... pero' se non sbaglio ne vidi una appesa al negozio della honda di viareggio sempre con lo sponsor della repsol ma non di vale , devo dire che se potessi lo prenderei MOLTO volentirei il 1000 repsol con tuta repsol.. davvero belli entranbi...
Comment
-
Re: cbr 1000 repsol
come fai ad averla vista?in italia ne saranno commercializzate solo 400 in versione numerata a partire da met? novembre!!!!e assieme alla moto la honda ha fatto un accordo con Suomy e ti regalano il casco con lo stesso numero della moto.......rigorosamente con colorazioni repsol!!!!
cambia teoricamente il peso e che te la personalizzano......tipo altezza delle pedane!ma sar? + preciso in futuro,in quanto un mio amico l'ha ordinata,ma sembra che costi una fucilata....non me lo ha voluto dire....!
Lamps
Comment
X

Comment