Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 repsol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 repsol

l ho visto oggi per la prima volta a viareggio , era ferma li parcheggiata , davvero spettacolare , l avevo vista solo in foto e mi sembrava bella , ma dal vivo credetemi e' davvero spettacolare...complimenti a chi l acquista... qualcuno sa' quanto costa..?? piu' o meno della versione standard..?? cambia solo la livrea vero..??

• Font Size
    Veramente bella, dovrebbe costare poco di piu', e solo 300 esemplari per l' Italia Credo cambi solo la livrea.

Comment

• Font Size
      io l'ho visto all'honda dey di adria qualche gg fa'.......
      veramente bello bellissimo.
      ti lascia senza parole, penso che li sopra uno non pensa pi? nemmeno alla figa..........

unico grande problema...;;;;;;;;;;;;;;:::::::::::::
      una moto cos? ce l'ai solo tu e al primo sgnetto che fai sanno tutti che eri tu...

non so se mi spiego, magari la volta che la scamperesti per un pelo, non la scampi perch? ti riconoscono.
      mi spiego?

comunque una favola

Comment

• Font Size
        Originally posted by moto46
        io l'ho visto all'honda dey di adria qualche gg fa'.......
        veramente bello bellissimo.
        ti lascia senza parole, penso che li sopra uno non pensa pi? nemmeno alla f[g@..........

unico grande problema...;;;;;;;;;;;;;;:::::::::::::
        una moto cos? ce l'ai solo tu e al primo sgnetto che fai sanno tutti che eri tu...

non so se mi spiego, magari la volta che la scamperesti per un pelo, non la scampi perch? ti riconoscono.
        mi spiego?

comunque una favola
        basta che ti fai le vtr con qualce colorazione non di serie e sei gi? schedato e nudo in questura...

cmq.. eccola qui!!! : -->

troppo bella!!!

Comment

• Font Size
          Davvero bella!

Comment

• Font Size
            bella bella il problema e che ora va solo

go!!!! go!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              perplessit? sule repliche

Bella bella bella ,

per il tempo strettamente necessario alla honda per cambiare sponsor e grafiche.

Meditate, le repliche poi vanno gi?,
              secondo me si svalutano pi? del modello normale,
              e pensare che le paghi di pi?.
              Credo che un cbr600f sport replica nastro azzurro non te lo compri nessuno oggi

Comprerei solo una replica di un campione del passato, almeno rimane tal quale per sempre

Comment

• Font Size
                sono daccordissimo con te
                devo dire che questa moto ? bellissima e mi piacerebbe averla non lo nego
                ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ? come dici tu quindi non me l'accatto ah ah ah ah ah ah

sinceramente credo che io repliche non ne comprer? per il momento.

una sola si:::::::::::::: quando vale smetter? di correre in gp es: la m1 e la yamaha far? la replica della M1 con una R6 o R1 io se avr? gli euriboritis in banca me la compro bella nuova e me la tengo bene bene gelosissimo guai a chi me la sfiora.
                ciao

grande vale non smettere mai di farci sognare rimani in gp per sempre

Comment

• Font Size
                  Ma non hanno un p? rotto ste grafiche Repsol?...

Sai che novit?!

Mah!

Comment

• Font Size
                    Si un po' e' vero!!! A Monaco ho visto anche parecchi scooter e la cbr 125 (se cosi si puo' chiamare... ) con grafiche repsol, quindi....
                    In ogni caso pero' fa sempre effetto finche' e' appena uscita (coni cerchi arancioni poi )

Comment

• Font Size
                      azzz oggi stavo dando un okkiata sito di motoraMa dato che martedi e' il mio compleanno e mio babbo mi regala la tuta dell alpinestar e gli stivali ( sempre dell alpin.) e ho visto la tuta perfetta per la 1000 rr repsol.. la fa la dainese , con lo sponsor repsol , in poche parole la vecchia tuta di valentino... pero' se non sbaglio ne vidi una appesa al negozio della honda di viareggio sempre con lo sponsor della repsol ma non di vale , devo dire che se potessi lo prenderei MOLTO volentirei il 1000 repsol con tuta repsol.. davvero belli entranbi...

Comment

• Font Size
                        raga costa solamente 14000 euri la colrazione repsol 13400 le altre colorazione

Comment

• Font Size
                          Re: cbr 1000 repsol

come fai ad averla vista?in italia ne saranno commercializzate solo 400 in versione numerata a partire da met? novembre!!!!e assieme alla moto la honda ha fatto un accordo con Suomy e ti regalano il casco con lo stesso numero della moto.......rigorosamente con colorazioni repsol!!!!

cambia teoricamente il peso e che te la personalizzano......tipo altezza delle pedane!ma sar? + preciso in futuro,in quanto un mio amico l'ha ordinata,ma sembra che costi una fucilata....non me lo ha voluto dire....!

Lamps

Comment

• Font Size
                            Io l'ho vista esposta ad Adria .. veramente bella SPETTACOLARE!!! Peccato che si vedono tantissime 600RR con questa grafica.

Comment

• Font Size
                              ? fantastica..... ...in ogni particolare

non s? cosa farei per averla....

Comment

X
                              Working...
                              X