Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO: Terminale EXAN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO: Terminale EXAN

Ciao Ragazzi Volevo chiedervi qualcosa a riguardo dei terminali EXAN in breve , suond, prezzo e qualche rivenditore? Opp consigli su altri marchi.
    Vi ringrazio anticipatamente tutti.... Ciauz

• Font Size
    l ditta so che ? vicino a casa mia..mi pare LISSONE.....

i prezzi sono in linea con i concorrenti "umani" cio? ARROW, LEOVINCE. ECC ECC...

li fanno anche su misura come special... pero' ovviamente deviportar eli la moto e i preziz lievitano...

so che forniscono modelli di ogni tipo: singoli (titanio,carbonio ecc ecc) ,tondi , ovali,doppi sovrapposti, doppi aggiancati, doppi (dx sx) ..insomma di tutti i gusti...

purtroppo non so darti info su prestazioni, qualita' e sound...

ho solo visto il catalogo......

LAMPZ

Comment

• Font Size
      che differenza passa tra un omologato ed un terminale racing?

Comment

• Font Size
        Se all'omologato togli il db-killer, a livelo di sound e prestazioni ? identico al terminale racing...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gnappo
          Se all'omologato togli il db-killer, a livelo di sound e prestazioni ? identico al terminale racing...
          APPPOGGIO!!!!!

Comment

• Font Size
            NON TUTTI GLI OMOLOGATI HANNO IL TAPPO ESTRAIBILE... cmq si tratta di un elemento estraibile dal fondo del terminale.. che consente di ottenere un sound rcing oltre ad una maggior capacita' dinamica di evacquazione gas di scarico--> prestazioni

la sostanza ?: SE PRENDI UNO SCARICO OMOLOGATO (MA CON TAPPO ESTRAIBILE) in teoria ti fanno la multa x inquinamento acustico(se trovato senza il "tappo") ma non possono sequestrare il mezzo ne tanto meno mandarti in revisione...

s e invece hai lo scarico privo di omologazione se ti fermano e sono pignoli (bastardi) ritiro libretto ed oblbigo revisione 8con mito originale) + circa 350 euro di multa..se non di piu'...

io me la rischio....

poi vedi tu.. ;-)

Comment

• Font Size
              terminali exan

Ciao io monto il terminale exan sulla mia hornet 600 e l'ho preso direttamente da lui in fabbrica non s? se ha rivenditori quello che posso dirti ? che ho visto nascere e crescere il mio terminale in titanio racing al quale ho fatto mettere poi il db-killer nel caso scappi il giro in citt?.
              Il terminale ? fatto bene la resa ovviamente ? ottimizzata per gli alti regimi il sound ? da paura ma di quella vera..
              Se vai sul sito www.exan.it trovi anche una comparativa apparsa su motociclismo mi pare dove era paragonato all'akra come prestazioni.
              Lamps

Comment

• Font Size
                Re: terminali exan

Originally posted by yellow-maniac
                Ciao io monto il terminale exan sulla mia hornet 600 e l'ho preso direttamente da lui in fabbrica non s? se ha rivenditori quello che posso dirti ? che ho visto nascere e crescere il mio terminale in titanio racing al quale ho fatto mettere poi il db-killer nel caso scappi il giro in citt?.
                Il terminale ? fatto bene la resa ovviamente ? ottimizzata per gli alti regimi il sound ? da paura ma di quella vera..
                Se vai sul sito www.exan.it trovi anche una comparativa apparsa su motociclismo mi pare dove era paragonato all'akra come prestazioni.
                Lamps
                si di qualche anno fa...testato su un gsx-r 600 '02 o '03, era quello che andava meglio di tutti, anzi posco superiore all'akrapovic, ma costava molto di meno....

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi quasi sicuramente comprer? il terminale exan omologato con fondello o dB-killler straibile... Thanks

Comment

• Font Size
                    il titolare si chiama Andrea e la ditta ? un piccolo capannone a Lissone , la cosa bella ? che se vai li con terminale originale o moto assieme a lui crei lo scarico che piu si addice al tuo mezzo e al tuo gusto...
                    i costi se paragoni qualit? e resa sono decisamente sotto alla media

Comment

• Font Size
                      concordo e sottoscrivo tutto quello che hanno detto i ragazzi, anch'io avevo un EXAN..

rapporto qualit?/prezzo vantaggiosissimo.

compralo senza indugio

ciah
                      peh

Comment

• Font Size
                        ma una foto??

Comment

• Font Size
                          http://www.exan.it/images/s_gsxr.jpg

Comment

X
                          Working...