Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecchettedevodi'...oggi alle 12,30 ha varcato la soglia del cancello di casa,da quel di brescia,un timido k4 1000,da farne uso in solopista...in buone condizione,con qualche piccola miglioria e un sano ricostituente invernale,per toglierli antichi indolenzimenti e un po' di ruggine preinvernale...gia in discrete condizioni corsaiole,aspetto il tepore del sole di marzo per fargli assaggiare i primi kilometri di striscia catramata...questo ? quanto...alla misanata daro' i primi resoconti!!!
ops...troppo OT!!!!sorry...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....quel cbr era storico e non si doveva vendere
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....quel cbr era storico e non si doveva vendere
nn l'ho ancora venduto, ma a giorni PURTROPPO dovro lasciarlo andare...mi si stringe il cuore, ma con esso anche posto e portafogli...nella vita a volte bisogna rinunciare a qualcosa...
ps: comunque nn ? detto che sia un addio, magari solo...arrivederci!!!
nn l'ho ancora venduto, ma a giorni PURTROPPO dovro lasciarlo andare...mi si stringe il cuore, ma con esso anche posto e portafogli...nella vita a volte bisogna rinunciare a qualcosa...
ps: comunque nn ? detto che sia un addio, magari solo...arrivederci!!!
capisco...son squattrinato pure io...ma porca pupazza la tua moto era una delle regine della sezione
Comment