Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sò ducatariOriginally posted by Cooper View Postappunto una V, i motori si chiamano a V non a L!!!
sempre a distinguervi voi eh!
se gli togli la Elle e l'anima gli rimane solo del tubo in ferro, chiazze d'olio e ferramenta varia
Last edited by giuseppe_d; 26-11-09, 12:21.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma se fanno la RC il CBR 1000 non ha senso che esista..... mah o fanno anche quello v4 e poi fanno la versione RC o altrimenti si accavallano due moto....
a parte il codino monco la photoshoppata non è per nulla malaccio.
Comment
-
Io la trovo sensata come mossa,fare la RC per la SBK e continuare con la CBR come moto di grande serie,in fondo sono due architetture diverse fr? loro quindi non andrebbero in contrasto.Originally posted by Gabri44 View Postma se fanno la RC il CBR 1000 non ha senso che esista..... mah o fanno anche quello v4 e poi fanno la versione RC o altrimenti si accavallano due moto....
E poi il V4..
Comment
-
concordo, una moto di grande serie come il cbr1000rr e una rc che ovviamente avr? un costo nettamente superiore, per? rimango del mio parere: in un periodo in cui x avere visibilit? occorre distinguersi sempre di piu dalla massa fare un V4 non sarebbe niente di sconvolgente (lo han gia fatto aprilia e ducati), ma invece fare un V5... questo si che sarebbe da honda "old school"!Originally posted by Luke#80 View PostIo la trovo sensata come mossa,fare la RC per la SBK e continuare con la CBR come moto di grande serie,in fondo sono due architetture diverse fr? loro quindi non andrebbero in contrasto.
E poi il V4..
Comment
-
Per me ? lo stesso,V4 o V5 basta che sia V..Originally posted by Cooper View Postconcordo, una moto di grande serie come il cbr1000rr e una rc che ovviamente avr? un costo nettamente superiore, per? rimango del mio parere: in un periodo in cui x avere visibilit? occorre distinguersi sempre di piu dalla massa fare un V4 non sarebbe niente di sconvolgente (lo han gia fatto aprilia e ducati), ma invece fare un V5... questo si che sarebbe da honda "old school"!
..anche se il V5 sarebbe molto pi? innovativo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Stavo leggendo con gli occhi lucidi.....poi leggo "motoblog" è torno bruscamente alla realtà....le solite illusioni basate su un photoshop.
Comment
X

Comment